> > Ballando con le Stelle verso la rivoluzione: "Ci saranno 2 giudici nuovi"

Ballando con le Stelle verso la rivoluzione: "Ci saranno 2 giudici nuovi"

Ballando con le Stelle giudici nuovi

Ballando con le Stelle verso la rivoluzione: due nuovi giudici in arrivo. Chi sostituiranno?

Mancano ancora alcuni mesi alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma iniziano già a circolare le prime indiscrezioni. Sembra che la conduttrice Milly Carlucci stia pensando ad una specie di rivoluzione: arriveranno due giudici nuovi.

Ballando con le Stelle: in arrivo 2 giudici nuovi

La nuova edizione di Ballando con le Stelle prenderà il via a settembre 2024. E’ ancora presto per avere una data ufficiale o qualche informazione sul cast di Vip che si metteranno alla prova con il ballo, ma sono saltate fuori alcune indiscrezioni sui giudici. Pare che la conduttrice Milly Carlucci abbia deciso di ingaggiare due nuovi giurati.

Le indiscrezioni su Ballando con le Stelle

A lanciare le indiscrezioni su Ballando con le Stelle sono stati il settimanale Chi e l’esperto di gossip Amedeo Venza. Pare che dei cinque giudici ‘veterani’ – Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni – due abbandoneranno la nave. Sulla rivista di Alfonso Signorini si legge:

“Per il banco della giuria del prossimo Ballando con le stelle Milly Carlucci ha messo gli occhi sulla vincitrice dell’edizione 2023: Wanda Nara potrebbe così essere promossa dalla pista da ballo alle sedie dei giudici”.

Ballando con le Stelle: chi sono i giudici fatti fuori?

Amedeo Venza, invece, ha fatto sapere: “Rivoluzione nel cast di Ballando con le Stelle! Potrebbe essere sostituito più di qualche giudice“. Secondo i beninformati, saranno due tra Lucarelli, Canino, Smith, Zazzaroni e Mariotto, a lasciare il cast. Al momento, non è dato sapere chi.