> > Ballando con le Stelle, Wanda Nara invita Pasquale La Rocca: "Sono andato a I...

Ballando con le Stelle, Wanda Nara invita Pasquale La Rocca: "Sono andato a Istanbul"

Wanda Nara Pasquale La Rocca

Ballando con le Stelle, Wanda Nara ha invitato Pasquale La Rocca a Istanbul: lui ha accettato.

Wanda Nara, in gara a Ballando con le Stelle, si trova talmente bene con il maestro Pasquale La Rocca che l’ha invitato a Istanbul. La moglie di Mauro Icardi ha sorpreso tutti.

Ballando con le Stelle: Wanda Nara invita Pasquale La Rocca

Intervistato dal settimanale DiPiù Tv, il maestro Pasquale La Rocca ha descritto Wanda Nara come una donna sensibile, generosa e per niente diva. La moglie di Mauro Icardi, di tutta risposta, l’ha invitato a Istanbul, dove vive stabilmente da qualche tempo con la sua famiglia.

Pasquale La Rocca aveva pregiudizi su Wanda Nara

Pasquale La Rocca ha ammesso che quando ha scoperto che avrebbe gareggiato a Ballando con le Stelle con Wanda Nara non l’ha presa per niente bene. Il maestro ha raccontato:

“Quando mi hanno comunicato che avrei ballato con Wanda sono partito con un po’ di pregiudizi… All’inizio pensavo che mi sarei trovato davanti a una donna dai modi di fare da diva, magari capricciosa, come spesso è stata descritta dai giornali. Invece Wanda è stata una scoperta: è una persona molto sensibile, affabile, generosa. Tra noi è scattato subito un feeling, e infatti mi ha voluto fare conoscere tutta la sua famiglia”.

Wanda Nara e Pasquale La Rocca: un rapporto speciale

Così, coreografia dopo coreografia, Wanda e Pasquale sono riusciti a costruire un rapporto speciale, molto profondo. Non a caso, la Nara l’ha convinto a seguirla a Istanbul e lui si è immerso completamente nella sua vita. Il ballerino ha raccontato:

“Mi ha chiesto di andare con lei a Istanbul, dove vive con Mauro Icardi in occasione del compleanno della loro figlia più piccola Isabella. Per qualche giorno sono stato immerso nel suo mondo. Icardi mi ha colpito per la sua umiltà: sono una bella famiglia e intanto ne abbiamo approfittato per allenarci nei balli”.

Wanda non gli ha mai parlato della malattia, forse perché “è una donna forte”. Riusciranno a vincere Ballando con le Stelle? Staremo a vedere.