×

Bambina di 6 anni violentata dal vicino di casa: “Vieni a vedere i miei animali”

Un pensionato di 69 anni è stato arrestato in Val di Nievole, in provincia di Pistoia, con l'accusa di violenza sessuale pluriaggravata.

Bambina violentata

Una bambina di soli 6 anni è stata violentata dal vicino di casa. Un pensionato di 69 anni è stato arrestato in Val di Nievole, in provincia di Pistoia, con l’accusa di violenza sessuale pluriaggravata.

Bambina di 6 anni violentata dal vicino di casa: “Vieni a vedere i miei animali”

Un uomo di 69 anni è stato arrestato in un paese della Val di Nievole, in provincia di Pistoia, il giorno prima di Ferragosto. Il pensionato avrebbe violentato una bambina di sei anni, figlia dei suoi vicini di casa. I carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di violenza sessuale pluriaggravata e al momento l’uomo si trova ai domiciliari con braccialetto elettronico. Secondo quanto ricostruito, l’uomo era solito passare diverso tempo con la piccola.

Le mostrava gli animali da cortile e poi le diceva di non raccontare a nessuno quello che accadeva quando erano insieme. 

Abusi ripetuti nel tempo

Gli abusi si sarebbero ripetuti più volte nel tempo. La piccola ha raccontato quello che accadeva prima alla nonna e poi alla psicologa, facendo partire le indagini che hanno portato all’arresto dell’uomo, che ha negato ogni accusa. La scorsa primavera è emerso un caso simile sempre a Pistoia.

Una bambina era stata violentata, narcotizzata e minacciata da quando aveva 8 anni a quando ne ha compiuti 15. Per gli abusi sono stati condannati il patrigno e lo zio. 

Contents.media
Ultima ora