Barbara D'Urso: attacco sui social per l'addio a Frizzi
Barbara D’Urso: attacco sui social per l’addio a Frizzi
Gossip e TV

Barbara D’Urso: attacco sui social per l’addio a Frizzi

Frizzi
Frizzi

Barbara D'Urso è stata attaccata sui social per la decisione di essere andata in onda comunque a Pomeriggio 5 dopo la scomparsa Fabrizio Frizzi

È esplosa la polemica sui social anche nel giorno di lutto per la scomparsa di Fabrizio Frizzi. A trovarsi al centro di tali critiche è il programma Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso. Sia Rai sia Mediaset hanno infatti modificato in parte i loro palinsesti come segno di cordoglio nei confronti del presentatore. Ma Barbara D’Urso è andata comunque in onda. La scelta, a quanto pare, non è piaciuta per nulla ai telespettatori, che l’hanno attaccata molto duramente sui social, sia su Twitter che su Instagram.

Sempre su Instagram, la stessa Barbara D’Urso ha voluto dedicare a Fabrizio Frizzi un messaggio. “Ho avuto la grande fortuna di essere tua amica. Non potremo mai dimenticare la tua umanità e la tua gentilezza. Ciao Fabrizio”. Così ha scritto la conduttrice nel suo post, corredato da una foto che ritrae il conduttore con il suo amabile e indimenticato sorriso.

Barbara D’Urso è tornata dunque ieri in onda con la prima puntata settimanale di Pomeriggio 5.

Non ci sono stati applausi né ringraziamenti per gli ascolti trionfali che sono stati registrati nell’ultima puntata di Domenica Live. La conduttrice ha deciso di dedicare l’intera trasmissione a Fabrizio Frizzi, parlando e chiacchierando di lui. Nel corso del programma sono state mostrate alcune immagini inedite del conduttore. Ci sono stati anche diversi collegamenti di fronte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove nella notte tra domenica e lunedì Fabrizio è venuto a mancare. Barbara D’Urso ha rivelato di essere stata una grande amica di Fabrizio Frizzi. Tra gli ultimi messaggi che si sono scritti, il noto conduttore de “L’Eredità” aveva detto che stava lottando come un leone contro la malattia.

Pomeriggio 5: la puntata dedicata a Fabrizio

A Pomeriggio 5 è stata ripercorsa anche la vita del conduttore degli ultimi mesi, dopo essere stato colpito da un’ischemia nell’ottobre scorso. Moltissime sono le persone che hanno voluto rendere l’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi, recandosi presso il Sant’Andrea. Sia famigliari che amici e conoscenti, che hanno avuto modo di conoscere il presentatore nella sua lunga carriera televisiva.

Ma tante manifestazioni di cordoglio sono arrivate anche dalla gente comune, che vedeva in Fabrizio quasi un parente.

Ospite a Pomeriggio 5 c’era anche Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. Il direttore ha svelato che, durante la sua ultima recente intervista, Fabrizio aveva accennato alla sua malattia, facendo intuire che si trattava di qualcosa di molto serio. “Il 23 ottobre mi è precipitata la vita, ma sto lavorando all’interno di una terapia. Sto combattendo e la battaglia non è finita”. Purtroppo però Fabrizio Frizzi non ce l’ha fatta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche