> > Barbara D’Urso su un famoso tabloid grazie al “Ken umano”

Barbara D’Urso su un famoso tabloid grazie al “Ken umano”

Barbara.D

Barbara D’Urso ha annunciato sui social di essere finita sul Daily Mail grazie a Rodrigo Alves, il Ken umano, che ha parlato di lei oltre Manica.

Barbara D’Urso ha fatto parlare di sè anche in Inghilterra. Infatti è finita sul Daily Mail, il celeberrimo tabloid britannico grazie all’anglo-brasiliano Rodrigo Alves, diventato famoso in Italia come “Ken umano”, che è stato ospite Domenica scorsa a Domenica Live dopo essersi fatto rimuovere quattro costole – in tutto ha voluto subire quasi 60 interventi chirurgici e ad oltre 100 trattamenti cosmetici -. La conduttrice, tutta fiera, ha condiviso poco fa sui social l’articolo che parlava di lei.

Com’è andata

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha scritto esultante sui social: “Sul Daily Mail con il Ken umano. Anche in Inghilterra si parla di Domenica Live. Buona serata!!”. La foto per l’articolo, un selfie della conduttrice con l’ospite, è stata presa direttamente dall’ultima puntata di Domenica Live, trasmessa il 18 febbraio. “Il personaggio televisivo – già famoso in Gran Bretagna – è apparso sul programma televisivo italiano Domenica Live Presentato da Barbara D’Urso domenica”, ha spiegato il Daily Mail.

Un “Ken umano” italiano

Angelo Sanzio

Anche l’Italia ha il suo “Ken umano”, è il giovane Angelo Sanzio, deciso ad imitare Alves e ad assomigliare il più possibile al fidanzato di Barbie. E’ solo alle “prime” modifiche del suo aspetto – naso, labbra, zigomi, mento, capelli e sembra che presto voglia farsi operare anche ai glutei -, ma Barbara D’Urso l’ha già invitato a Pomeriggio Cinque. Prima o poi finirà anche lui sul Daily Mail, con un selfie insieme alla conduttrice nei suoi programmi con il suo “predecessore” Rodrigo Alves?

Il precedente

Graciela Alfano&BarbaraD'Urso

In realtà non è la prima volta che Barbarella fa parlare di sè anche fuori dall’Italia: nel gennaio dello scorso anno la celeberrima e bellissima conduttrice e modella argentina Graciela Alfano aveva postato alcune sue foto sexy su Instagram, esibendo un corpo da urlo e affermando di esserle meglio della splendida 60enne Barbara D’Urso, della quale ha cinque anni in più. Il personaggio televisivo sudamericano ha anche postato foto delle conduttrice italiana perchè i suoi followers potessero fare un confronto.

Resta da vedere se la D’Urso farà parlare di sè all’estero anche altre volte per i suoi ospiti e le sue sempre molto seguite trasmissioni – Domenica Live è stato il principale ostacolo al successo di Domenica In condotto dalle sorelle Parodi -, ma anche sempre più criticate per “alto tasso di trash”.