Belen Rodríguez e Andrea Iannone: presto le nozze? - Notizie.it
Belen Rodríguez e Andrea Iannone: presto le nozze?
Gossip e TV

Belen Rodríguez e Andrea Iannone: presto le nozze?

Belen Rodríguez e Andrea Iannone: presto le nozze?

Sembra che per Belen Rodriguez e Andrea Iannone sia arrivato il momento delle nozze. I due ci starebbero pensando seriamente. Vediamo le loro intenzioni.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono più innamorati e uniti che mai. I due starebbero pensando a progetti davvero importanti da condividere insieme. Lei, 32 anni e lui, 27 sono la coppia del momento. Sono sempre più innamorati e stanno facendo davvero sul serio. Insomma, i due starebbero per convolare a nozze e, a quanto pare, ci sarebbe anche una data già stabilita per il loro matrimonio.

Chi conosce bene Belen sa che lei sta per organizzare il suo matrimonio tra i vari impegni, tra cui quello di Selfie. Ora, oltre che sul lavoro, sembra impegnata a organizzare le nozze. Il 24 gennaio lei e Stefano De Martino, il suo ex marito si sono separati. Una volta separati, sono sufficienti sei mesi per ottenere il divorzio. Per questo, si pensa che Belen e Andrea possano sposarsi presto e che settembre possa essere il mese giusto per il matrimonio.

Quando nel mese di ottobre era ospite a Verissimo, aveva raccontato: «Non mi sposerò mai più.

Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non mi piace». Nel programma del Costanzo Show, la stessa Belen disse di non avere rimpianti di nessun tipo in quanto aveva fatto di tutto per salvare il matrimonio. Aveva detto che Stefano lo aveva lasciato. Alla possibilità di un ritorno con l’ex, Belen aveva rifiutato questa possibilità dicendo di aver fatto davvero di tutto, ma che non sarebbe mai tornata con Stefano.

Ora il cuore di Belen non è più libero, è occupato. Il fortunato è Andrea Iannone, la cui relazione va avanti da quasi un anno. I due sono davvero innamorati e Belen si dice serena per questa sua storia e questo momento della sua vita. Il merito della serenità di Belen va ad Andrea, del quale dice:

«Dopo la separazione da mio marito, che è stata una batosta, mi muovevo con i piedi di piombo, ma lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me.

Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così. Ha un’educazione solida, valori forti e il suo lavoro mantiene sempre alta l’adrenalina. Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me».

Iannone si dice molto innamorato di Belen e confessa:«Lei è una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto».

Belen-Iannone

I due sono inseparabili da ben sei mesi. Belen lo segue anche nei vari circuiti internazionali. I due starebbero cercando una nuova casa per iniziare la convivenza. Si pensa che la convivenza potrebbe cominciare a Lugano, dove il pilota risiede. Proprio qui, i due hanno visto una villa dove il piccolo Santiago potrà approfittarne per ammirare la bellezza dei monti e respirare aria fresca.

In base a quanto raccontato da Novella 2000, starebbero pensando al matrimonio. I due dovrebbero sposarsi in autunno, a fine campionato della MotoGp.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche