> > Belen Rodriguez e Stefano De Martino, crisi superata: "Erano vicini all'addio"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, crisi superata: "Erano vicini all'addio"

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino "erano vicini all'addio": la crisi è stata superata grazie ad una vacanza.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno superato la crisi. Secondo i beninformati “erano vicini alla crisi“, ma sono riusciti a trovare un punto di incontro grazie ad una romantica vacanza alle isole Pontine.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: crisi superata

Da settimane, ormai, si parla di una crisi in corso tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Secondo il settimanale Diva e Donna, la showgirl argentina e il conduttore napoletano sono riusciti a superare il momento difficile grazie ad una vacanza alle isole Pontine.

Belen e Stefano erano vicini all’addio

Belen e Stefano “erano vicini all’addio“, questa la tesi di Diva e Donna. Il settimanale sostiene che la Rodriguez e De Martino siano davvero arrivati ad un passo dalla rottura. Fortunatamente, la crisi è rientrata e oggi sono innamorati come non mai.

Belen e Stefano: la crisi è un brutto ricordo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono messi la crisi alle spalle e sono pronti a viversi un’estate all’insegna dell’amore e della famiglia. Da settembre, poi, torneranno ad occuparsi del lavoro. Il conduttore è stato confermato come volto di punta di Rai2, mentre la showgirl si ritrova senza la conduzione de Le Iene e di Tu Si Que Vales. Al momento, Belenita è senza ingaggi.