Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Belén Rodriguez, like contro la De Lellis su Instagram
Lifestyle

Belén Rodriguez, like contro la De Lellis su Instagram

Belén Rodriguez
Belén Rodriguez, like contro la De Lellis su Instagram

Guerra aperta tra Belén Rodriguez e Giulia De Lellis dopo che ha accoltellato alle spalle il fratello Jeremias, cercando di farlo uscire dalla casa grazie al suo seguito.

L’accaduto in puntata

Dopo che Giulia De Lellis si è dimostrata per tutta la settimana amica di Jeremias Rodriguez, fratello della famosa testimonial di Angelozzi Couture, il tradimento arriva in puntata. Ieri sera, infatti, viene mostrato un RVM al pubblico e ai concorrenti in cui Giulia De Lellis chiede al suo pubblico (alle sue ragazze) di salvare Veronica Angeloni e di votare per far uscire dalla casa Jeremias.

La reazione di Belén

Nessuno, nemmeno la stessa Belén, si aspettava il tradimento di Giulia De Lellis, già accusata da Bossari di non essere assolutamente trasparente. Dopo aver ringraziato con un post su Instagram i fans per aver salvato il fratello, la modella, nelle Stories, ha attaccato la De Lellis e Simona Izzo (che ha inneggiato alla maleducazione di Jeremias in studio).

Ecco le parole di Belén:

Furbona la De Lellis che cerca di pilotare il televoto, non è bastato mia cara. Grande Jeremias.

Non credevo ma furba vera.

Giulia De Lellis, sempre più detestata

Il Web, intanto, si scaglia contro il favoritismo nei confronti della De Lellis. Il salvataggio dei preferiti, infatti, le impedisce, settimana dopo settimana, di andare in Nomination, scontentando haters e coinquilini che poco la digeriscono.

La stessa Clery, arrivata da poco in casa, ha fatto capire fin da subito la sua volontà di sbattere fuori “l’esperta di tendenze”: “Un’ignorante. Se capita, la nomino!”.

Intanto, la guerra è aperta anche con Jeremias che, salvatosi dalla Nomination, e rientrato nella casa, rivolge subito la sua invettiva nei confronti di Giulia: “I tuoi fans non sono bastati”.

Lo scontro con Signorini

Ormai neanche Alfonso Signorini riesce a nascondere la sua antipatia per Giulia De Lellis, spesso arrogante e saccente anche l’opinionista. A tal proposito, Signorini risponde alla frecciatina di Giulia di ieri con queste parole: “Pensa a ciò che dici tu che parli sempre a sproposito!”. In effetti, sono molti gli strafalcioni di Giulia, fin troppi, e spesso su argomenti davvero elementari. Il web si divide tra chi la difende e chi invece la vorrebbe fuori dalla casa, in quanto cattivo esempio per i giovani.

Intanto, la ragazza si salva dal giudizio del pubblico grazie all’introduzione del privilegio concesso ai preferiti.

I preferiti, infatti, non possono essere nominati. Sulla pagina del Grande Fratello sono in tantissimi coloro che criticano il nuovo regolamento, ritenendo più giusto che tutti possano essere giudicati dal pubblico.

Sicuramente la De Lellis incarna il personaggio più controverso e dibattuto della seconda edizione del Gf Vip. Un personaggio per molti vuoto e privo di contenuti che forse però incarna gli adolescenti di oggi, spesso privi di valori ed attenti solo alle apparenze?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche