×

Gf Vip: Jeremias Rodriguez, parole sconcertanti su Belen

Jeremias in questi giorni è molto abbattuto. Il fatto di non poter parlare del suo passato lo fa stare male. Cosa vorrà raccontare?

default featured image 3 1200x900 768x576

Gf Vip

Gf Vip: Jeremias Rodriguez, parole sconcertanti su Belen

Sembra in difficoltà Jeremias al Grande Fratello Vip. Ci sono delle cose del passato che ancora pesano sul ragazzo. La scorsa sera si è sfogato con gli altri coinquilini. Forse essere al televoto contro Veronica Angeloni lo ha scosso molto. Questi momenti di sconforto forse dipendono dalla paura di dover uscire dal programma. Si contraddice visto che nei giorni passati più volte ha confessato di voler tornare a casa. Ad una vita senza telecamere con la sua famiglia.

Ecco qui sta forse il problema perchè ogni volta che lui vuole parlare del passato lo bloccano. Come mai la produzione non vuole che ne parli? Ogni volta che lui incomincia un discorso relativo ai suoi problemi passati lo chiamano in confessionale. Sembrerebbe che la causa sia Belen e che lui potrebbe in qualche modo intralciare la sua carriera. Questo però blocca il ragazzo e lui non si sente completamente se stesso.

Jeremias e Belen

Quindi la sorella più grande sarebbe il problema di Jeremias. Nella scorsa notte sono state fatte delle dichiarazioni particolari. Lui vorrebbe raccontare le difficoltà che ha dovuto superare in passato ma la direzione lo blocca. Lui non riesce a capire il motivo del blocco anche perchè secondo lui non si deve nascondere da nulla. Essendosi messo in gioco con questo programma vuole far uscire fuori il suo io ed i suoi pensieri.

Secondo lui questa è l’occasione migliore per poter raccontare se stesso. Il passato fa parte di lui e quindi non deve essere nascosto.

Jeremias ed il passato

Gf Vip: Jeremias Rodriguez, parole sconcertanti su Belen

Secondo lui questa situazione va a suo discapito e per questo non risulta amato dal pubblico. Se i telespettatori avessero modo di conoscerlo a 360 gradi forse lo accetterebbero per quello che è. Non si riesce a capire cosa possa raccontare di così preoccupante. Durante un suo discorso ha detto: “Io ho una sorella numero uno, io posso fare del male a lei”. La sorella lo sostiene ma lui ora si ritrova al televoto. Sarà forse una strategia per non uscire lunedì dalla casa?

Cecilia ed il passato

Solo la sorella Cecilia si è un po sbottonata sul passato della famiglia. Jeremias si cruccia per non aver potuto in Argentina aiutare la famiglia durante i momenti di crisi. Belen avrebbe risolto i loro problemi. Ma non è solo questo forse il motivo di tanto abbattimento. Sembrerebbe che mentre lui era in Argentina ha avuto un fidanzato maschio. Forse allora il ragazzo si porta dietro un passato da omosessuale? Magari è stata un’esperienza e basta. Chi può dirci dove sta la verità? Se lui non può parlare rimarrà ancora tutto top secret.

Contents.media
Ultima ora