> > Gf Vip, Jeremias finisce in nomination e Cecilia non riesce a trattenere le l...

Gf Vip, Jeremias finisce in nomination e Cecilia non riesce a trattenere le lacrime

cecilia

Jeremias Rodriguez è stato nominato dai concorrenti del Grande Fratello Vip: rischia l'eliminazione e Cecilia è in lacrime

Una terrificante minaccia incombe sui fratelli Rodriguez. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez è stato nominato e, in questo momento, sta rischiando di lasciare definitivamente la Casa. Il fratello minore di Belen era entrato nella trasmissione del Gf Vip insieme alla sorella Cecilia, ma ora i due potrebbero essere separati. La Rodriguez, nel momento in cui è venuta a sapere che Jeremias è a rischio eliminazione, non è riuscita a reprimere le sue emozioni ed è scoppiata a piangere. Una scenetta davvero commovente, contornata da tanto amore fraterno.

Gf Vip, Jeremias Rodriguez a rischio eliminazione

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, i gieffini hanno voltato le spalle a Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. I due sono, infatti, stati nominati per l’eliminazione di settimana prossima e i telespettatori sembrano propendere verso il voto per l’uscita del giovane argentino dalla Casa. Nell’ultimo periodo, Jeremias è finito al centro dell’attenzione per il suo atteggiamento arrogante, che ha provocato non pochi problemi ai coinquilini, i quali non riescono più a tollerarlo.

Cecilia, però, non è riuscita a reggere il duro colpo. Non appena ha scoperto che il fratello, a breve, potrebbe lasciarla sola nella Casa del Grande Fratello Vip, è scoppiata in lacrime. La Rodriguez si è fatta consolare da Jeremias, che l’ha abbracciata, baciata sulla fronte e si è impegnato al massimo per rassicurare la sorella maggiore. “Di cosa ti preoccupi, è un gioco del cavolo – le ha detto Jeremias -. Non c’è niente da piangere. Ha poi confessato: “Io sono pronto per tutto: studio, casa… Tranquilla tu, pensa a te. E non piangere perché non mi fa bene”.

Quella che si è venuta a creare è stata una scena davvero tenera. I due fratelli Rodriguez, abbracciati, non hanno tenuto nascoste le loro emozioni e, con poche parole, sono riusciti a esprimere tutto l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altra. Non è da escludere che i fan del Grande Fratello Vip, vedendo quanto sia dura per Cecilia e Jeremias allontanarsi, decidano di favorire l’eliminazione di Veronica Angeloni, nominata insieme all’argentino.

Gf Vip, Francesco Monte su Jeremias Rodriguez

Anche il fidanzato di Cecilia Rodriguez, l’ex tronista Francesco Monte, si è espresso a riguardo della plausibile eliminazione di Jeremias. Ha affermato che ciò che sta penalizzando l’argentino agli occhi dei telespettatori è la sua aggressività, che salta fuori nei momenti in cui Jeremias si sente attaccato dagli altri.

Jeremias è un bravo ragazzo – ha riferito Monte -, ma quando si attacca ad una persona, lo fa in modo morboso, quando ha dei dubbi o si sente tradito, esce fuori questa sua aggressività, aggressività che non condivido quando da verbale diventa fisica”. Conclude:E’ questo quello che lo sta penalizzando“.