> > Belgrado, discoteca affonda nel fiume la notte di Capodanno: nessuna vittima ...

Belgrado, discoteca affonda nel fiume la notte di Capodanno: nessuna vittima ma diversi feriti

belgrado discoteca fiume capodanno

La discoteca “Freestyler” a Belgrado è sprofondata nelle acque del fiume sul quale è stata costruita la notte di Capodanno.

Nel cuore di Belgrado, si è consumato un drammatico evento la notte di Capodanno quando una discoteca è improvvisamente precipitata nelle acque del fiume sul quale era stata costruita. Pare che il crollo sia stato causato dal cedimento di alcuni pilastri che reggevano la struttura. Le forze dell’ordine, intervenute sul posto, non hanno segnalato la presenza di vittime ma molti dei presenti sono rimasti feriti.

Belgrado, discoteca affonda nel fiume la notte di Capodanno: nessuna vittima ma diversi feriti

Ha dell’inverosimile quanto accaduto nella discoteca “Freestyler”, costruita sopra un fiume nella capitale serba Belgrado. La notte di Capodanno, infatti, il locale notturno è stato inghiottito dall’acqua nel momento in cui, sulla base delle prime ricostruzioni effettuate, alcuni pilastri che reggevano la struttura hanno ceduto. A causare il cedimento, sembrerebbe che sia stato il peso eccessivo prodotto dalle persone che stavano partecipando alla festa di fine anno organizzata presso la struttura.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, poco dopo lo scoccare della mezzanotte, è stata avvertita una scossa di terremoto che ha preceduto il crollo.

Fortunatamente, l’accaduto non ha provocato vittime anche se diversi dei presenti sono rimasti feriti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 20 minutes online (@20minutesonline)

Nessun rimborso né scuse dal locale

All’evento organizzato alla discoteca “Freestyler”, era presente anche una ragazza di 18 anni, residente a Puidoux, comune svizzero situato nel Canton Vaud. L’adolescente si trovava presso il nightclub insieme a un gruppo di amici che aveva pagato circa 2.000 franchi per affittare una sala VIP per la serata.

A seguito della tragedia, i ragazzi hanno raccontato di non aver avuto alcun rimborso e di non aver ricevuto nessuna notadi scuse dal locale.