×

Biden alle 18 parlerà al Paese e svelerà le misure contro la Russia

Con l'attacco della Russia in Ucraina, è iniziata la guerra nel cuore dell'Europa: alle 18 il presidente americano svelerà la misure contro Putin.

Biden misure contro Russia

Il presidente degli Usa, Joe Biden, torna a parlare al Paese: lo farà alle 18 ora italiana, quando dovrebbe illustrare le nuove misure che l’Occidente metterà in atto per isolare la Russia di Putin.

Il presidente Biden svelerà le misure contro la Russia

Mentre si teme un attacco imminente a Kiev, con i residenti della Capitale ucraina che da ore stanno tentando la fuga dal Paese, il presidente americano ha fissato un nuovo discorso alla nazione.

Alle 18 ora italiana Biden parlerà agli americani sulla crisi tra Russia e Ucraina, commentando la situazione sul fronte dell’Europa orientale. Si suppone che nel suo discorso Biden illustrerà anche le nuove misure intraprese con gli alleati contro Mosca.

Le sanzioni previste

La Nato e tutto l’Occidente condanna quanto fatto da Putin. Si attendono sanzioni nell’ambito delle tecnologie e misure severe contro le istituzioni finanziarie russe. Tali misure potrebbero coinvolgere anche alcuni membri della cerchia ristretta vicini al presidente Vladimir Putin.

Contents.media
Ultima ora