> > Bologna, avvelena la madre e il suo compagno: arrestato 19enne

Bologna, avvelena la madre e il suo compagno: arrestato 19enne

Bologna, arrestato 19enne, avrebbe avvelenato la madre e il compagno di lei

A Bologna un 19enne ha avvelenato la madre e il compagno della donna. L'uomo è morto, mentre la madre sarebbe in ospedale in gravissime condizioni.

Tragedia a Ceretolo di Casalecchio, a Bologna, dove Alessandro Asoli 19 anni, avrebbe avvelenato la madre e il compagno della donna. 

Bologna, 19enne avvelena la madre e il compagno

Un tragico fatto quello consumatosi all’interno di un appartamento a Ceretolo di Casalecchio, luogo dove Alessandro Asoli, 19 anni, si sarebbe macchiato di un orrendo crimine.

Il giovane 19enne avrebbe infatti somministrato alla madre e al compagno 56enne della donna del veleno, mescolandolo all’interno della pasta preparata per la cena, da lui stesso. Un pasto letale, che il compagno della madre, deceduto poco dopo averlo consumato, avrebbe mangiato in una quantità maggiore rispetto alla donna. Dalle prime indiscrezioni, pare che la sostanza letale fosse stata acquistata online dal giovane.

All’interno della cucina dell’appartamento è stato trovato un bicchiere che contiene una sostanza, che adesso sarà analizzata dalla Polizia Scientifica.

L’allarme lanciato dai vicini del 19enne

A dare l’allarme sono stati i vicini, preoccupati per le urla provenienti dall’appartamento. Ma purtroppo l’intervento dei soccorsi per il compagno della madre si è rivelato inutile, l’uomo infatti è morto sul posto. La madre invece, è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Maggiore di Bologna, dove attualmente si trova in gravissime condizioni.

Arrestato il 19enne

Al momento per Alessandro Asoli, recuperato a casa dei nonni paterni, è stato disposto un fermo per omicidio aggravato. Durante l’interrogatorio il 19enne, in stato confusionale, non avrebbe ancora fornito una vera e propria confessione.

Restano ancora da capire dunque le motivazioni che hanno scatenato il gesto del giovane.