×

Boomdabash, “Don’t worry – best of” è disco di platino: il successo dei loro primi 15 anni di carriera

Don’t worry (Best Of 2005-2020) è un'imperdibile collection di 22 brani, tra inediti e intramontabili successi dei Boomdabash: l'album è già disco di platino.

Boomdabash disco di platino

Prosegue il successo dei Boomdabash, che dopo un’estate passata a rincorrere importanti traguardi (insieme a Baby K) tornano alla riscossa con “Don’t worry – best of”, la raccolta dei loro più grandi successi che è già certificata disco di platino.

Boomdabash, “Don’t worry – best of” è disco di platino

Il disco è una specialissima raccolta tra inediti e grandi successi della band che ripercorre i loro primi 15 anni di carriera.

Don’t worry (Best Of 2005-2020) è un’imperdibile collection include ben 22 brani. Accanto al singolo omonimo “Don’t worry” che ha dato il titolo all’intero progetto, e a “Marco e Sara” e “Nun tenimme paura” feat Franco Ricciardi, all’interno della raccolta non mancano le più grandi hit degli ultimi anni come “Mambo salentino”, “Per un milione”, “Il solito italiano”, “Barracuda”, “Non ti dico no” e “Karaoke”.

Boomdabash disco di platino

Boomdabash, “Don’t worry – best of” è disco di platino: l’entusiasmo della band

La band salentina coinvolgente ed esplosiva è in grado di sfornare hit con estrema facilità.

Negli ultimi anni, infatti, il gruppo ha regalato ai fan tormentoni dal sapore inconfondibile, brani che entrano in maniera indelebile nella testa e che rimangono appiccicati addosso sin dai primi ascolti.

A proposito del successo di “Don’t worry – best of”, i Boomdabash hanno dichiarato: “Abbiamo raggiunto un traguardo importante, uno di quei traguardi che ogni musicista sogna di raggiungere. Uno di quei traguardi che arrivano solo grazie al duro lavoro, alla forza di volontà ferrea e alla grande passione“.

Poi il ringraziamento ai numerosissimi fan: “Oggi per la prima volta un nostro album è certificato platino. Questo risultato appartiene a ognuno di voi. A chi ci ha sempre seguito, a chi da anni crede in noi, a chi è sempre restato al nostro fianco. Siatene orgogliosi”.

Contents.media
Ultima ora