Brescia-Varese pronostico e probabili formazioni - Notizie.it
Brescia-Varese pronostico e probabili formazioni
Calcio

Brescia-Varese pronostico e probabili formazioni

Brescia-Varese pronostico e probabili formazioni

Brescia-Varese pronostico e probabili formazioniBrescia-Varese inizierà allo stadio Rigamonti alle ore 15.00 di sabato 4 ottobre 2014 ed è valida per la settima giornata del campionato di serie B 2014 2015. Il derby lombardo è molto sentito ed è considerato una partita a rischio perché le due tifoserie si sono scontrate più volte e solamente l’intervento della polizia è riuscito a placare gli animi. Le due squadre si sono incontrate sei volte in serie B realizzando tre vittorie del Brescia, due vittorie del Varese e un pareggio. Sia Brescia che Varese sono in fondo alla classifica, il Brescia con cinque punti e il Varese con quattro. Nelle ultime cinque gare disputate il Brescia ha realizzato una vittoria, due pareggi e due sconfitte e il Varese una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Le quote danno il segno uno a 2,15, il segno X 3,10 e il segno due a 3,30.

Brescia-Varese probabili formazioni

Brescia: Minelli, Racine, Zambelli, Budel, Bentivoglio, Quaggiotto, Ruben Olivera, Scaglia, Gargiulo, Caracciolo, Valotti.

All.: Iaconi.
Varese: La Gorga, Fiamozzi, Rea, Simic, De Vito, Zecchin, Barberis, Capezzi, Cristiano (5′ Scapinello), Neto Pereira, Lupoli. All.: Bettinelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche