×

Britney Spears annuncia il nuovo album e smentisce le botte del fidanzato manager

default featured image 3 1200x900 768x576
britney spears rules  oPt1

Da un po di tempo non sentiamo parlare di Britney Spears. Niente festini pazzi, niente foto di nudità. La cara e vecchia Brit ha messo la testa a posto e negli ultimi mesi si è concentrata esclusivamente sul lavoro di registrazione del suo attesissimo settimo album di inediti. Ora finalmente, dopo mesi di smentite, conferme e rumors arriva l’annuncio ufficiale della stessa Spears che, direttamente dal suo profilo twitter ha scritto:
Volevo semplicemente dirvi grazie ragazzi per i meravigliosi auguri di buon compleanno che mi avete mandato per tutto il giorno.

I miei fan significano tutto per me e svegliarmi con tutti questi auguri mi ha messo veramente di ottimo umore, quindi ecco per voi qualcosa che spero vi faccia sorridere… Ho quasi terminato con il mio nuovo album e uscirà questo Marzo. LO A D O R O! Ok, adesso sarò via per un weekend romantico con Jason per il mio compleanno! Baci e abbracci
– Britney

Bene, brava, bis. Il modo migliore di spegnere 29 candeline e il regalo perfetto per i fan.

Il disco avrà sonorità ancora più elettroniche dei precedenti (semmai questo possa essere fisicamente possibile) e vanterà la collaborazione di produttori come Danja, Dr. Luke e Max Martin, già autori di grandissime hit dello scintillante passato Spears. Alcune indiscrezioni vociferano addirittura un duetto con Lady GaGa. Le due reginette del pop si sono incontrate e hanno palesato la loro reciproca stima ma per sapere se si tratta di voci di corridoio o solide verità toccherà aspettare Marzo. L’album arriva dopo il successo planetario di “Circus” (quasi 2milioni di copie vendute) e un tour mondiale da record (il più visto nel 2010). Da qualche tempo in rete, circolano ipotetiche tracklist e spezzoni di brani inediti (per lo più scarti di produzione) che dovrebbero comporre l’album ma il team Spears ha già smentito il tutto. Il progetto è avvolto nel momento nel più stretto riserbo.

E a proposito di smentite, ecco arrivare il comunicato stampa ufficiale in merito alle dichiarazioni del settimanale Star Magazine (non proprio il giornale più autorevole in circolazione) che vedrebbero Britney con un occhio nero a causa delle percosse ricevute da Jason Trackwick, fidanzato e manager.

“Ogni aspetto della storia pubblicata è interamente e completamente falsa e Star Magazine è stato informato in merito alla falsità di questa storia prima che fosse pubblicata. […]Questo è semplicemente un altro esempio dell’irresponsabile natura dei tabloid nel basarsi su fonti scadenti, informazioni false, con l’unico intento di vendere riviste, senza considerazione per la verità e senza considerazione per chi fanno soffrire con questo meccanismo.
Queste irresponsabili dichiarazioni sono diffamatorie e il team legale di Britney Spears intraprenderanno azioni legali contro le parti interessate”.

E tanto per gradire, anche la stessa Britney ha pensato bene di dire la sua dal suo Twitter, usando sicuramente meno diplomazia: “Star Magazine, Radaronline, Jason Alexander e tutti voi altri bugiardi, potete baciare il mio candido c*lo della Lousiana!”


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora