> > Cadavere trovato alla stazione Termini di Roma: è giallo, treni sospesi

Cadavere trovato alla stazione Termini di Roma: è giallo, treni sospesi

image aad89971 b855 45f8 9ccf f52c6cc0dd2a

La vittima è stata identificata poche ore dopo la macabra scoperta: la salma appartiene ad un individuo di origine africana

Questa mattina, vicino ai binari della stazione Termini di Roma, è stato recuperato un cadavere. La salma appartiene ad un uomo di nazionalità ghanese di 64 anni, secondo quanto riporta Roma Today.

Cadavere recuperato alla stazione Termini di Roma

L’autorità giudiziaria è attualmente sul posto per verificare i dettagli riguardo alla macabra scoperta avvenuta pochissime ore fa in prossimità al punto da cui partono i treni nell’affollatissima stazione di Roma Termini.

Gli accertamenti di rito in corso stanno ovviamente generando importanti rallentamenti a livello del traffico del nodo romano.

Ritardi nella circolazione dei treni a Termini fino a 90 minuti

Come confermato da Rete Ferroviaria Italiana a partire dalle 12.25 la circolazione alla stazione Termini è sospesa. In un primo momento i ritardi avevano raggiunto addirittura i 120 minuti, ma secondo un nuovo aggiornamento delle 13.40 sarebbero poi scesi a 90 minuti.

Alla luce dei fatti, alcuni convogli dell’Alta Velocità hanno dovuto subire deviazioni di percorso. RFI informa inoltre che al momento risultano interrotti i binari da 6 a 10, dopo essere stati interrotti anche quelli da 1 a 5, che successivamente sono stati riaperti dalle 13.15. Qui sotto la lista che a causa dell’attuale situazione saranno costretti a fermarsi a Roma Tiburtina e non a Termini:

  • FR 9311 Torino Porta Nuova delle 8:40 diretto a Napoli Centrale
  • FR 9535 Torino Porta Nuova delle 11:00 diretto a Napoli Centrale
  • FR 9539 Torino Porta Nuova delle 12:00 diretto a Napoli Centrale
  • FR 9640 Napoli Centrale delle 12:55 diretto a Milano Centrale