> > Panico alla stazione Roma Tiburtina, entra da McDonald’s e spara un colpo i...

Panico alla stazione Roma Tiburtina, entra da McDonald’s e spara un colpo in aria: arrestato un uomo

Sparatoria Roma Tiburtina

Nel McDonald’s della stazione di Roma Tiburtina, un uomo è stato arrestato dopo aver dato origine a una sparatoria.

Sono stati attimi di puro terrore quelli vissuti all’interno del McDonald’s che si trova nella stazione di Roma Tiburtinadove un uomo è stato arrestato dopo aver provocato una sparatoria.

Sparatoria nel McDonald’s a Roma Tiburtina

Ad aprire il fuoco al McDonald’s della stazione di Roma Tiburtina è stato un uomo di origini straniere. Il soggetto ha tentato di creare il panico per effettuare una rapina.

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, la sparatoria si è verificata intorno alle ore 08:00 di giovedì 24 agosto. L’aggressore, identificato come un uomo di 74 anni, ha minacciato la cassiera e ha sparato un colpo in ario con una pistola che si è infine rivelata essere a salve e alla quale aveva rimosso il tappo rosso di sicurezza.

Arrestato l’aggressore

Poco dopo aver dato inizio all’aggressione nel McDonald’s della stazione Tiburtina di Roma, il 74enne è stato circondato, immobilizzato e disarmato dagli addetti alla sicurezza dell’Italpol. I vigilanti, dopo aver catturato l’uomo, lo hanno poi consegnato alla polizia ferroviaria che lo ha arrestato.

Alla luce di quanto riferito dopo la cattura, nello zaino del soggetto finito in manette sono stati rinvenuti diversi coltelli, un’accetta, una balestra con dardi e un rasoio.

Nonostante la paura provata, nessuna delle persone che si trovava sul posto al momento della sparatoria è rimasta ferita.