> > Esplosi colpi di pistola in pieno giorno vicino alla spiaggia, elicottero sor...

Esplosi colpi di pistola in pieno giorno vicino alla spiaggia, elicottero sorvola Ostia: è caccia all’uomo

Spari vicino alla spiaggia a Ostia

Denunciato spari vicino alla spiaggia a Ostia: un uomo ha aperto il fuoco dalla strada. Le autorità stanno cercando il soggetto.

Alcuni spari sono esplosi nei pressi della spiaggia a Ostia: a seguito delle segnalazioni ricevute, le forze dell’ordine sono subito intervenute sul posto e stanno perlustrando l’area anche con un elicottero per individuare il responsabile del gesto.

Spari vicino alla spiaggia a Ostia, è caccia all’uomo

A scatenare il panico a Ostia sono stati alcuni colpi di pistola che hanno fatto improvvisamente vibrare l’area nei pressi della spiaggia gremita di bagnanti. I colpi sarebbero essere stati esplosi intorno alle 14:50 di giovedì 24 agosto, in via Domenica Baffigo.

Le forze dell’ordine stanno cercando un uomo che avrebbe aperto il fuoco sul litorale romano da un bus che transitava in strada. Alla luce delle informazioni sinora diffuse, non sono stati registrati feriti.

Ricerche in corso

Mentre la polizia ha avviato una estesa caccia all’uomo al fine di individuare e neutralizzare il soggetto che ha sparato, è stato rivelato che i colpi non sarebbero stati rivolti verso la folla in spiaggia ma contro alcune abitazioni che si trovavano nei paraggi.

Dopo aver premuto più volte il grilletto, i, ricercato sarebbe sceso dal bus e si sarebbe dato alla fuga. Nel frattempo, diversi residenti hanno contattato le autorità per segnalare di aver sentito colpi di pistola in strada.

Nelle ricerche in corso di svolgimento, le forze dell’ordine stanno perlustrando l’area avvalendosi anche del supporto di un elicottero.