> > Calcio Napoli: Wolfsburg offre 20 milioni di euro per Gabbiadini

Calcio Napoli: Wolfsburg offre 20 milioni di euro per Gabbiadini

Calcio Napoli: Wolfsburg offre 20 milioni di euro per Gabbiadini

Con il mercato ormai aperto, ecco che arriva l'offerta da 20 milioni di Euro per Gabbiadini direttamente dal Wolfsburg. Sembra che per Gabbiadini si stiano per spalancare le porte del campionato tedesco con una offerta dal Wolfsburg di 20 milioni di Euro. Per lui si prospetta un futuro lontano dall...

Con il mercato ormai aperto, ecco che arriva l’offerta da 20 milioni di Euro per Gabbiadini direttamente dal Wolfsburg.

Sembra che per Gabbiadini si stiano per spalancare le porte del campionato tedesco con una offerta dal Wolfsburg di 20 milioni di Euro. Per lui si prospetta un futuro lontano dalla società partenopea, dove non solo fa fatica a trovare spazio, anche per via dell’arrivo di Pavoletti e il rientro in campo di Milik dopo l’infortunio, ma anche per i rapporti complicati con il coach Sarri. Una opzione che potrebbe portarlo in Germania. Oggi la società di De Laurentis riceverà una offerta per strapparlo al Napoli e portarlo in Germania. La società tedesca sembra aver già parlato con l’entourage del giocatore, sul quale ha messo gli occhi anche il Southampton e che spera di poterlo acquistare come valido aiuto per l’attacco della propria squadra.

Sull’attaccante che sembra essere davvero molto conteso, c’è anche la Sampdoria, con il Presidente della società che vuole riportarlo a militare a Genova sponda Sampdoria. Il presidente della Sampdoria si dice pronto a riprenderlo, in quanto è un giocatore che stima, che ha voglia di fare bene e che alla Sampdoria si troverebbe molto bene. Intanto, per ora, il futuro del giocatore sembra essere lontano dall’Italia, forse proprio in terra tedesca, dove pare i contatti siano molto ben avviati.