> > Canada: pranzo di nozze finisce in rissa per foto della sposa hot

Canada: pranzo di nozze finisce in rissa per foto della sposa hot

Canada: pranzo di nozze finisce in rissa per foto della sposa hot

Un banchetto nuziale che non avrà un lieto fine. Una maxi cazzotata da film si scatena dopo che l'ex della sposa ha divulgato  foto hot della donna con un uomo che non è il suo novello marito   Una mega rissa quella nata al  banchetto di un matrimonio in Canada. Una scena da film quasi ...

Un banchetto nuziale che non avrà un lieto fine. Una maxi cazzotata da film si scatena dopo che l’ex della sposa ha divulgato foto hot della donna con un uomo che non è il suo novello marito

Una mega rissa quella nata al banchetto di un matrimonio in Canada. Una scena da film quasi epica con cazzoti a raffica e tavoli bittati a terra, sedie volanti e bicchieri rotti, urla, gente in confusione, insomma una scena da fine del mondo, altro che da matrimonio. nuziale con scene da far west, scazzottate e sedie che volano. Questo è stato il frutto id una vendetta, vendetta dettata dalla gelosia. L’ex fidanzato della sposina infatti, ha pensato bene di diffondere delle foto della novella sposa, foto belle spinte, foto che ha distribuito a tutti gli invitati. Un vero regalo di nozze, una sorpresa del tutto inattesa e imprevedibile, un disastro totale.

Le foto della sposina che fa sesso con il suo ex fidanzato hanno creato un vero subbuglio e da li, è partita la rissa, rissa che p stata anche video ripresa con uno smartphone. Una bella trovata per rovinare la festa direi! Così, da questa provocazioni si sono aperte le danze, si, ma a suon di schiaffi, un pò come nei film di Bud Spencer e Terence Hill. Tutto accadeva nella citò di Toronto, in Canada, dove aera in corso il pranzo del matrimonio, un pranzo fastoso da mille e una notte.
Il video è circolato su Twitter , video postato il 22 dicembre, video che adesso è nei trend e che è diventato subito virale come poteva essere prevedibile. L’utente che l’ha pubblicato ha anche raccontato come le foto siano state smistate tra tutti i tavoli degli invitati e che di primo acchito non ci era stata nessuna reazione, anzi, agli invitati si era gelato il sangue.