> > Bambina autistica canta "Hallelujah": interpretazione da brividi

Bambina autistica canta "Hallelujah": interpretazione da brividi

Bambina autistica canta "Hallelujah": interprtazione da brividi

La bambina autistica Kaylee Rodgers si esibisce con "Hallelujah" e ipnotizza il mondo. Una magia che avrebbe commosso lo stesso autore Leonard Cohen. Kaylee Rodgers è la bambina autistica che, accompagnata dal coro della scuola "Killard House School" di Donaghadee, nella contea di Down, in Irlanda...

La bambina autistica Kaylee Rodgers si esibisce con “Hallelujah” e ipnotizza il mondo. Una magia che avrebbe commosso lo stesso autore Leonard Cohen.

Kaylee Rodgers è la bambina autistica che, accompagnata dal coro della scuola “Killard House School” di Donaghadee, nella contea di Down, in Irlanda, ha rapito il pubblico di tutto il mondo. Kaylee, di soli 10 anni, si è esibita durante la recita scolastica natalizia interpretando “Hallelujah”, uno dei più clamorosi successi di Leonard Cohen, l’artista scomparso a novembre. Ed è un brano che ha scelto lei stessa.

L’esibizione è da brividi e il video che la immortala è ormai ovunque sul web. Con questa performance, la versione di Kaylee entra di diritto nell’elenco delle cover più commoventi di “Hallelujah”, celebre brano gospel del 1984.

Kaylee è affetta da autismo nonchè dall’Adhd, ovvero un disturbo da deficit di attenzione e iperattività. La bimba iniziò a cantare a soli tre anni. La sua famiglia e i suoi insegnanti sono orgogliosi della strada percorsa dal momento in cui è arrivata a scuola.

Bambina autistica canta Hallelujah