×

Capelli persi: come farli ricrescere naturalmente

Una buona alimentazione ricca di nutrienti, insieme a prodotti naturali adatti, permettono di stimolare la crescita dei capelli sani per averli forti.

capelli persi

Il cambio di stagione, insieme a prodotti non sani ed efficaci portano ad avere capelli deboli che rischiano di andare incontro a calvizie. Per far ricrescere i capelli persi in maniera naturale ci si può affidare a una soluzione efficace e ricca di benefici che dona il giusto nutrimento alla chioma. Ecco come correre ai ripari e la migliore soluzione possibile.

Capelli persi

Una condizione molto preoccupante e anche destabilizzante per alcuni soggetti che si domandano quanto tempo ci vorrà per far ricrescere i capelli persi. La risposta dipende da una serie di fattori. Primo fra tutti, è fondamentale capire quali siano state le cause che hanno portato alla caduta del capello. Comunque, non è necessario allarmarsi, perché vi è la giusta soluzione.

Il ciclo di ricrescita del capello varia dai 2 ai 6 anni e nel periodo primaverile e autunnale si accelera il ciclo vitale per cui i capelli persi possono ricrescere in maniera rapida e soprattutto naturale in poco tempo. I capelli che cadono a cavallo tra queste due stagioni sono nella fase telogen, per cui hanno terminato il ciclo di ricrescita ed è difficile capire se possano nuovamente ricrescere.

I capelli che cadono a causa di una condizione e un problema che riguarda il cuoio capelluto quale l’alopecia androgenetica, quindi per via di fattori genetici o ereditari, non possono crescere e non si possono recuperare a meno che non si riesca a intervenire in maniera tempestiva. In ogni caso, è sempre bene pensare a un buon trattamento per la chioma.

Per evitare che i capelli possano cadere o andare incontro a calvizie, è bene proteggerli in modo naturale. Si consiglia di usare shampoo o lozioni con componenti naturali oppure fare delle maschere che possano dare forza al capello o assumere maggiori alimenti a base di ferro per rinvigorire la chioma e far crescere i capelli rapidamente.

Capelli persi: consigli

Per far ricrescere in modo veloce e naturale i capelli persi a causa di alcune problematiche, ci sono dei rimedi e delle soluzioni che ne stimolano la crescita e permettono di avere una chioma sana e folta. Una delle prime soluzioni è fare un massaggio al cuoio capelluto subito dopo il lavaggio. Un massaggio permette di favorire un maggiore afflusso di sangue ai follicoli piliferi che sono stimolati e quindi portano a un aumento della produzione del capello.

In commercio ci sono soluzioni e lozioni spray come Foltina Plus che aiutano a stimolare il capello e la crescita per una chioma sana e folta. Il massaggio è particolarmente consigliato perché riattiva il microcircolo dando ossigeno e nutrimento ai follicoli piliferi per capelli non solo sani, ma anche folti e robusti.

Con il massaggio si aumenta la produzione di sebo che è partcolarmente efficace per i capelli secchi dal momento che idrata il capello in profondità. Si eliminano tutte le tossine che impediscono al capello di respirare nel modo migliore. Oltre al massaggio, ci sono altri trattamenti funzionali ed efficaci per la salute della chioma.

Per far ricrescere in modo rapido i capelli persi è possibile anche usare dei trattamenti anticaduta che aiutano ad avere una chioma rinforzata e sana. Ci sono poi shampoo che rinforzano la crescita dei capelli risolvendo anche problemi specifici. Molto importante anche nutrire il capello e consumare alimenti che incentivino la crescita del capello, cibi a base di ferro ed evitare lo stress che è il principale problema dei capelli persi e quindi della calvizie.

Capelli persi: miglior lozione naturale

Oltre ai rimedi e soluzioni menzionate poc’anzi, per stimolare la ricrescita dei capelli persi è possibile correre ai ripari affidandosi a un rimedio naturale molto usato dalle consumatrici e raccomandato dagli esperti del settore. Si tratta di Foltina Plus, una lozione spray professionale che arresta la caduta del capello e considerata una alternativa al trapianto.

Una lozione spray di origine italiana che permette di far ricrescere i capelli senza ungere o danneggiare la cute. I risultati sono attestati e certi come hanno dimostrato i tantissimi consumatori che la usano. Un prodotto professionale che stimola i follicoli piliferi, riequilibra gli ormoni risvegliando la cute e attiva i follicoli spenti. In poco tempo, si hanno capelli sani e forti, oltre che robusti.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine Foltina plus provalo adesso

Migliora il microcircolo in modo da avere capelli forti e robusti. Possono usarla sia uomini che donne ed è possibile portarla sempre con sé per usarla in caso di evenienza. Basta spruzzare la lozione di Foltina Plus nelle zone diradate, massaggiare lasciando che si assorba per ottenere subito ottimi benefici.

Privo di elementi dannosi o controindicazioni e ha tra gli ingredienti principali l’arginina che funge da azione vasodilatatrice facendo ricrescere i capelli; la serenoa che combatte la caduta dei capelli e il fieno greco, una pianta che rende i capelli setosi, morbidi e robusti.

Originale ed esclusivo, non si ordina online o nei negozi, ma soltanto collegandosi qui al sito della casa di produzione del prodotto, compilando il modulo con i dati personali e approfittando della promozione di due confezioni al costo di 49€ invece di 98 con il pagamento effettuabile tramite Paypal, carta di credito e contanti al corriere direttamente alla consegna.

Contents.media
Ultima ora