> > Carlo Mancini replica a Nicole Santinelli: "Mala fede, accuse presuntuose"

Carlo Mancini replica a Nicole Santinelli: "Mala fede, accuse presuntuose"

Carlo Mancini Nicole Santinelli

Carlo Alberto Mancini replica a Nicole Santinelli: la lezione dell'ex corteggiatore piace ai fan.

Carlo Alberto Mancini ha replicato alle accuse che nei giorni scorsi gli ha mosso l’ex fidanzata Nicole Santinelli. Le parole dell’ex corteggiatore di Uomini

e Donne piacciono ai fan.

Carlo Alberto Mancini replica a Nicole Santinelli

Qualche giorno fa, Nicole Santinelli è tornata a parlare di Carlo Alberto Mancini, lanciandogli accuse ben precise. L’ex tronista ha addirittura tirato in ballo Maria De Filippi e il suo staff, sottolineando che erano loro ad imboccare l’ex fidanzato. Nelle ultime ore, l’ex corteggiatore ha rotto il silenzio e ha replicato da gran signore.

Carlo Mancini dà una lezione a Nicole

Via social, Carlo Alberto Mancini ha dichiarato:

“Ciao a tutti, il video di oggi è soltanto per dire la mia sulle recenti accuse che sono state mosse nei miei confronti a cui questa volta non risponderò. Non risponderò perché è talmente evidente l’intento di colpire, al di fuori della verità, che non meritano risposta. Quindi ognuno è libero di credere a ciò che vuole, assolutamente. Ma io sono una persona pulita, ho sempre fatto del bene. Sempre! Quindi girerò sempre a testa alta. Queste accuse pretestuose, infondate, in mala fede, non meritano neanche la mia risposta. Tutto qua”.

Cosa aveva detto Nicole Santinelli?

Intervistata dal settimanale Mio, Nicole Santinelli ha dichiarato:

“Ho saputo delle cose che non corrispondevano a quanto mi aveva raccontato. Ci siamo visti per parlare, gli ho detto che non provavo ancora un sentimento profondo e che non sapevo che avrei potuto provarlo. Lui ha risposto che capiva, che lo accettava e ci siamo lasciati bene. Dopo venti minuti l’ho visto sui social che piangeva disperato. Questo mi ha deluso: mi aspettavo un’altra persona. Credevo che avessimo raggiunto un grado di confidenza tale da poterne parlare tra di noi. (…) Spero che non abbiano creduto al fatto che ho illuso Carlo e preso in giro tutti. Perché non è così. La persona illusa sono io. Addirittura ho scoperto che non è vero che Carlo si è presentato a Uomini e Donne per la mamma, come ha raccontato. Ma aveva già sostenuto un provino precedentemente”.

Non solo, l’ex tronista ha sottolineato che, dopo la rottura da Mancini, “nessun altro si è fatto sentire”.