> > Carrarese: ecco il rimpasto societario. Entrano Buffon e Lucarelli

Carrarese: ecco il rimpasto societario. Entrano Buffon e Lucarelli

default featured image 3 1200x900

Rimpasto societario riuscito in casa Carrarese. Gianluigi Buffon e Cristiano Lucarelli entrano a tutti gli effetti in società rispettivamente con il 20 ed il 27,5% delle quote. All'armatore greco-napoletano Alexis Tomasos va invece il 12,5%. Rimangono in società l'ad Andrea Borghini ed il presid...

Lucarelli

Rimpasto societario riuscito in casa Carrarese. Gianluigi Buffon e Cristiano Lucarelli entrano a tutti gli effetti in società rispettivamente con il 20 ed il 27,5% delle quote. All’armatore greco-napoletano Alexis Tomasos va invece il 12,5%. Rimangono in società l’ad Andrea Borghini ed il presidente uscente Fabio Oppicelli, che lascerà però presto la carica a Maurizio Lucarelli, padre di Cristiano e presidente della Unicoop Servizi (nella foto con il figlio minore Alessandro).

Tutto come previsto, dunque, anche se non sono mancati i momenti di tensione tra soci vecchi e nuovi ed anche se il futuro societario è ancora avvolto nel mistero: la nuova proprietà infatti non è in grado di garantire un futuro stabile alla società ed ha già messo le quote a totale e gratuita disposizione di imprenditori interessati. Scontato il reperimento della fidejussione di 600.000 euro indispensabile per l’iscrizione alla Prima Divisione da effettuare entro giovedì, ma il futuro da grande dev’essere ancora scritto.