> > Caso Asia Argento: Bennet, denunciato per molestie

Caso Asia Argento: Bennet, denunciato per molestie

Caso Asia Argento: Bennet, denunciato per molestie

Jimmy Bennet è stato denunciato di molestie dalla fidanzatina. Bennet avrebbe abusato di lei quando era ancora minorenne.

Denunciato di molestie sessuali. Jimmy Bennet, figura chiave del caso di Asia Argento, in veste di presunta vittima di abusi da parte della regista italiana, quando ancora era minorenne, è stato accusato a sua volta di violenze sessuali ai danni della fidanzatina. La ragazza sarebbe stata pedinata e minacciata dal giovane attore e musicista. Cosa che ha spinto alla ex di denunciare Jimmy Bennet alle autorità della California.

Fedina penale sporca

Da aggredito ad aggressore. Il 22 enne Jimmy Bennet, secondo quanto riportato anche da Daily Beast, entrata in possesso degli atti legali, non avrebbe la fedina penale immacolata, anzi. La deposizione della ex fidanzatina di Bennet metterebbe sotto una nuova luce la figura del giovane, principale accusatore di Asia Argento. Procedendo con ordine, Jimmy non si sarebbe limitato alle molestie sessuali e allo stalking. Il ragazzo, infatti, sarebbe noto alle autorità per possesso illegale di stupefacenti.

Denunciato per molestie

Secondo quanto riferisce la sua ex, il ragazzo “alle spalle ha alcune storie di droga, potenzialmente poteva essere un violento: per questo io e mia mamma non ci sentivamo al sicuro“. Nei documenti rinvenuti dal Daily Beast si legge il racconto della presunta aggressione compiuta dal ragazzo nei confronti della sua fidanzatina minorenne. La ragazza sarebbe convinta di essere stata manipolata dall’attore: “Avevo 17 anni e non lo avevo mai fatto, lui mi ha convinta. Si è fatto strada nella mia vita, mi ha manipolata fino a farsi mandare delle mie foto nuda: questo mi ha creato danni emotivi“. Nella denuncia, riporta il Daily Beast, si legge chiaramente che il ragazzo, oltre che per stalking, sia accusato di pornografia minorile.

Secondo la ricostruzione degli agenti, Jimmy Bennet avrebbe compiuto i reati nello stesso periodo dei presunti abusi da lui subiti per opera di Asia Argento. Per mantenere il silenzio, il ragazzo avrebbe poi ricattato l’attrice, chiedendole 380 mila euro.