> > Justine Mattera nuda all’Idroscalo di Milano:foto e commenti

Justine Mattera nuda all’Idroscalo di Milano:foto e commenti

Justine Mattera

Justine Mattera sempre più osé: il nuovo scatto pubblicato sui social la vede completamente nuda al parco dell'idroscalo, alle porte di Milano

Justine Mattera sembra essere stata colta da un vero e proprio raptus a luci rosse. La showgirl americana si è infatti mostrata nuda sul suo profilo Instagram. Un colpo di caldo o un colpo di testa? Justine, che vanta un certo curriculum di foto osé sui social, ha dunque fatto l’ennesimo regalino ai suoi follower, che non hanno certo disdegnato.

La showgirl stavolta si è mostrata completamente nuda all’Idroscalo di Milano, con una mano che a malapena le copre le parti intime. Una forma fisica perfetta a 47 anni, con una pelle candida come dopo una tintarella di luna. “Una manciata di libertà” è stato il commento della Mattera su Instagram. Ed è stato subito un tripudio. “Irresistibile, sei fonte di ispirazione per noi maschietti”, ha scritto un utente. Solo per fare un esempio tra i tanti commenti ricevuti.

Justine Mattera nuda su Instagram

Solo qualche mese fa, la showgirl aveva pubblicato sempre sui suoi profili social una foto che lasciava ben poco all’immaginazione. A coprire le nudità, in quel caso, erano stati solo tre adesivi a forma di stellina. “Che servizio fotografico è?” chiedevano incuriositi i seguaci, nel tentativo forse di estorcere a Justine la versione non censurata dell’immagine.

Justine Mattera nuda

Justine Mattera

Il profilo Instagram di Justine Mattera risulta dunque sempre più bollente. Da mesi la bellissima showgirl delizia i suoi fan con scatti dalle tinte hot pubblicati sui social network. Nella foto in questione, per l’appunto, l’ex moglie di Paolo Limiti si è mostrata letteralmente così come mamma l’ha fatta. Appoggiata su un letto color rosso passione, la donna offre all’obiettivo del fotografo il suo corpo nudo, censurando solo le parti intime con tre piccoli adesivi a forma di stella.

Justine Mattera

A 47 anni compiuti, c’è da dire che la modella sfoggia davvero un fisico da urlo. Ogni curva è al posto giusto, con addominali e gambe senza un filo di cellulite. Per rendere ancora più irriverente, se possibile, l’immagine, Justine indossa persino un cerchietto con le orecchie da coniglietta, improvvisandosi una specie di playmate.”Beh, sarò vestita per il resto della fashion week…”, scherzava allora Justine con i fan ricordando la settimana della moda milanese, in corso fino al 27 febbraio. “E no, la versione non censurata della foto non è reperibile da nessuna parte su internet”. Così concludeva infine la Mattera, deludendo le aspettative dei seguaci più curiosi. Ma che forse adesso possono dirsi soddisfatti.