Cecilia Rodriguez ritocca il lato B? La foto incriminata
Cecilia Rodriguez ritocca il lato B? La foto incriminata
Gossip e TV

Cecilia Rodriguez ritocca il lato B? La foto incriminata

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha pubblicato sui social una foto dove sembra aver ritoccato il suo lato B: ma siamo sicuri che ne avesse proprio bisogno?

Al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, avvenuto il primo giugno a Ville Ponti, Varese, hanno partecipato molte celebrità nonché volti noti della tv. Tra gli ospiti c’erano anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip, come Luca Onestini, Ignazio Moser, Jeremias e Cecilia Rodriguez.

Quest’ultima, nell’occasione, è finita di nuovo sotto i riflettori per aver pubblicato una foto che a detta di molti pare essere ritoccata. Nello scatto fatto insieme ai festeggiati si può infatti notare come il bicchiere di Jeremias, proprio all’altezza della zona del lato B di Cecilia, sia visibilmente storto. Non solo… Sono stati proprio Jeremias e Ignazio, sui rispettivi profili, a pubblicare la medesima foto che però non presenta il presunto fotoritocco!

Cecilia: lato B sotto accusa

Cecilia Rodriguez pare dunque aver ritoccato un po’ troppo eccessivamente la foto per accentuare il lato B. In questo modo ha provocato una distorsione anche del bicchiere che impugna il fratello.

Il dettaglio però non è sfuggito ai suoi followers, che l’hanno subito bacchettata. La bella sorella minore di Belen ha un fisico talmente perfetto da non aver bisogno di ricorrere a certi trucchetti. Perché dunque l’avrà fatto? Continuando poi a percorrere il profilo Instagram di Cecilia, non si può non notare una Storia con la sposa Filippa Lagerback e il fidanzato Ignazio Moser. La giovane Rodriguez ha immortalato la conduttrice mentre dice una parolaccia, ma poi la prende sul ridere.

Cecilia e Ignazio: vacanza insieme

Gli ex gieffini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono appena concessi in vacanza insieme alle Maldive. L’amore sembra dunque procedere a gonfie vele, tra selfie e dichiarazioni romantiche. Si vocifera peraltro che entrambi potrebbero essere tra i protagonisti di un’edizione vip di Temptation Island. Per ora, in ogni caso, l’unica isola di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è Alimathà, nell’atollo Vaavu nelle spettacolari Maldive. A raccontare le splendide giornate della coppia ci hanno pensato le Stories di Instagram, che hanno documentato i momenti più belli del loro soggiorno.

“Il mio posto dov’è, il mio posto sei te…”. Così ha scritto Cecilia citando Jovanotti e condividendo uno scatto di coppia.

Che abbia deciso di seguire l’esempio della sorella maggiore, vivendo il suo amore lontano dai riflettori? Sarebbe del resto un bel cambiamento rispetto agli inizi, quando tutto era avvenuto sotto le telecamere del Grande Fratello Vip. Allora tutto era accaduto in fretta, lo scorso autunno, tra molte polemiche e mille colpi di scena.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche