> > Centrodestra, Salvini contro Meloni: “Se qualcuno vuole stare da solo e per...

Centrodestra, Salvini contro Meloni: “Se qualcuno vuole stare da solo e perdere libero di farlo”

Giorgia Meloni e Matteo Salvini

Centrodestra, Salvini punta il dito contro la ormai ex alleata Giorgia Meloni: “Se qualcuno vuole stare da solo e perdere è libero di farlo”

Continua il botta e risposta fra le due anime fratte del centrodestra e Matteo Salvini va dritto contro Giorgia Meloni: “Se qualcuno vuole stare da solo e perdere libero di farlo”. Più chiaro di così. Il leader della Lega punta il dito contro l’ex alleata che lo ha accusato di “inciuci” con la sinistra

Centrodestra, Salvini contro Meloni: “Noi ricostruiamo qualcosa ma con chi ci sta”

Ha detto Salvini: “Ricostruiamo qualcosa con chi ci sta: se qualcuno vuole stare da solo e probabilmente perdere da solo è libero di farlo, noi abbiamo il dovere di provarci”. Attenzione, l’attacco di Salvini è anche per chi, nel centrodestra e sul fronte Forza Italia, sta cercando conversioni al centro. 

La “gente che pensa al proprio interesse” e il Grande Centro impossibile

A Radio Libertà il leader del Carroccio ha spiegato che c’è “gente che pensa solo al proprio interesse personale e di partito”. Per Salvini il Grande Centro è improponibile perché Matteo Renzi e Clemente Mastella vengono considerati “l’esatto contrario del mio intendere la politica”. 

Caro bollette: “Grazie e noi un sostanzioso intervento del governo”

La chiosa è stata sul caro bollette e sui 5 miliardi che il governo è pronto a reperire ma senza scostamenti di bilancio: “Grazie alle nostre insistenze penso di essere riuscito ed entro pochi giorni, sarà il Consiglio della prossima settimana o in questa, ci sarà un sostanzioso e importante intervento del governo”.