> > Grande Fratello, Cesara Buonamici è la nuova opinionista unica

Grande Fratello, Cesara Buonamici è la nuova opinionista unica

Cesara Buonamici opinionista al Grande Fratello

Cesara Buonamici sarà opinionista unica nella nuova edizione del Grande Fratello. La decisione di Pier Silvio Berlusconi.

Cesara Buonamici sarà opinionista unica nella nuova edizione del Grande Fratello. La notizia è stata lanciata da Dagospia, che spiegherebbe la scelta di Pier Silvio Berlusconi sottolineando l’intenzione di “alzare il livello”.

Cesara Buonamici opinionista unica al GF Vip

Cesara Buonamici sarà opinionista unica della nuova edizione del Grande Fratello. La notizia è stata lanciata da Dagospia che spiegherebbe così la scelta di Pier Silvio Berlusconi, intenzionato ad “alzare il livello” con un nome di punta dell’informazione Mediaset. Dagospia ha spiegato che in realtà la scelta delle opinioniste del Grande Fratello era praticamente fatta, con i nomi di Katia Ricciarelli e Paola Barale, che erano ad un passo dalla firma. I vertici, che come anticipato dal Fatto Quotidiano, hanno già bocciato diversi concorrenti, hanno preferito decidere con calma. Alla fine è apparso a sorpresa il nome di Cesara Buonamici, conduttrice di punta del Tg5.

Le decisioni di Pier Silvio Berlusconi: i cambiamenti di Mediaset

La notizia si è diffusa rapidamente sul web e sembra proprio che questa sia una scelta per cercare di alzare un po’ il livello della trasmissione. Una scelta “in linea con il nuovo corso anti-trash di Mediaset voluto da Pier Silvio Berlusconi“, come sottolineato. I cambiamenti sono dimostrati dalle distanze prese da Barbara D’Urso e dal cambio di guardia tra Belen Rodriguez e Veronica Gentili, ma anche dall’ipotetico anno sabbatico di Ilary Blasi. Mediaset sembra pronta a ristabilire gli equilibri tra intrattenimento e informazione, senza cadere nel trash.