> > Champions League: Juventus-Barcellona in chiaro. Ecco la decisione di Mediaset

Champions League: Juventus-Barcellona in chiaro. Ecco la decisione di Mediaset

Champions League: Juventus-Barcellona in chiaro. Ecco la decisione di Mediaset

E' di queste ultime ore la decisione da parte di Mediaset di trasmettere la partita di Champions League Juventus-Barcellona su Canale 5. Juventus-Barcellona è, per i tifosi bianconeri, la partita dell'anno. E c'è già grande fibrillazione per questa andata dei quarti di finale di Champions League...

E’ di queste ultime ore la decisione da parte di Mediaset di trasmettere la partita di Champions League Juventus-Barcellona su Canale 5.

Juventus-Barcellona è, per i tifosi bianconeri, la partita dell’anno. E c’è già grande fibrillazione per questa andata dei quarti di finale di Champions League che si disputerà l’11 aprile alle 20.45 allo Juventus Stadium. La notizia dell’ultim’ora è che, contrariamente alle previsioni, Juventus-Barcellona sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Una comunicazione che piove come manna dal cielo a tutti coloro che non possiedono l’abbonamento a Mediaset Premium. La partita di ritorno, invece, si disputerà mercoledì 19 aprile, sempre alle 20.45 e al Camp Nou. In questo caso, però, per seguirla bisognerà andare su Premium.

A partire da domani, giovedì 23 marzo, la Juventus metterà in vendita i biglietti. Alle 14, scatterà la prelazione per gli abbonati. Dal 28 marzo, ci sarà la seconda prelazione degli abbonati con posti Uefa. Dal 30, sarà la volta degli iscritti a J1897. Infine, spazio ai Premium Member, dal 31. Soltanto dal 3 aprile alle 10, sarà possibile acquistare i tagliandi rimasti. Una corsa che vedrà prezzi da un massimo di 200 euro, per conquistarsi un posto in Tribuna Est, a un minimo di 30, per tutti gli under 16 in Nord.