Cinque utilizzi della cera sopracciglia - Notizie.it
Cinque utilizzi della cera sopracciglia
Guide

Cinque utilizzi della cera sopracciglia

Cinque utilizzi della cera sopracciglia
Cinque utilizzi della cera sopracciglia

La cera per sopracciglia è un ottimo modo per avere sopracciglia belle e curate, anche a casa. Vediamo alcuni degli utilizzi di questa cera sopracciglia.

Questa cera è disponibile in quattro diverse tonalità, Bionda, Bruni, castano dorato e chiara. La cera può essere utilizzata per modellare i capelli della fronte e contribuisce a domare i capelli della fronte indisciplinati. Se questa è la vostra intenzione ti suggerisco di usare una chiara cera sopracciglia. La cera chiara è anche ideale se utilizzi una matita o un ombretto per sfoltire le sopracciglia.

Ecco gli utilizzi per la cera delle sopracciglia:

  • avrai bisogno di un microonde per far scaldare la cera, pinzette, uno spazzolino per il trucco, un pettine per le ciglia, una matita, un paio di forbici, delle strisce di cotone (vanno benissimo anche quelle di una veccia t-shirt)
  • risciacqua la faccia con acqua calda per aprire i follicoli, che aiuta a essere meno dolorosa. In seguito, preparati per usare la cera sulla sopracciglia
  • riscalda il contenitore della cera.

    Riscalda per pochi secondi, massimo 10-15. Ti accorgerai che la cera per essere ben riscaldata deve essere della consistenza del miele.

  • usando il bastoncino (va benissimo quello del ghiacciolo) immergilo nella cera e passalo sulle sopracciglia per eliminare i peli in eccesso. In seguito, usando le strisce sull’area, premi e strappalo via nella stessa direzione di crescita del pelo
  • spazzola poi le sopracciglia con lo spazzolino adatto e usa il pettine per le ciglia per dare loro la forma.

Qui trovi i link utili per questo procedimento:

http://www.wikihow.com/Wax-Your-Eyebrows-at-Home

http://milanicosmetics.com/Brow-Shaping-Clear-Wax.html

http://milanicosmetics.com/Brow-Shaping-Clear-Wax.html

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*