×

Come aprire un negozio Etsy

default featured image 3 1200x900 768x576

etsyhandmade1 300x297

Gli artigiani che non hanno accesso alle fiere o ai mercati per vendere i loro prodotti artigianali, o coloro che producono oggetti in piccola scala, possono aprire un negozio online.

Etsy offre agli artigiani la possibilità di commercializzare i loro prodotti a livello globale, e il processo su come impostare un negozio Etsy è facile, basta seguire alcuni semplici passaggi.

etsy logo 300x153

Difficoltà: facile

Istruzioni:

1.

Apri una pagina del tuo browser di Internet e accedi a http://www.etsy.com/

2. Clicca su “Register” nella home page di Etsy, si trova in alto a sinistra.

3. Completa le informazioni su “Create an Etsy account and start shopping”.

4. Aapetta l’email di conferma, poi segui le indicazioni per attivare l’account Etsy.

5. Premi il tasto “Sign In” che si trova in alto a sinistra della home page di Etsy e inserisci il tuo username e password.

6. Seleziona “Sell” dalla barra degli strumenti Etsy che si trova in alto sulla homepage. Dopo aver letto le informazioni su come vendere su Etsy, clicca su “List an item”.

7. Segui la procedura di registrazione, compilando le informazioni personali e di fatturazione. Dopo aver completato le fasi finali, sarai pronto a progettare il tuo negozio e l’elenco dei tuoi prodotti.

Consigli & Avvisi

  • Scegli il tuo username Etsy con attenzione. Dopo aver selezionato un nome utente, non si può cambiare. Il tuo nome utente sarà il nome del tuo negozio Etsy.
  • Apri un account Paypal se non l’hai fatto in precedenza. Per migliorare la protezione, la maggior parte dei compratori e dei venditori richiedono un conto PayPal per completare una transazione. PayPal è un conto di terze parti che detiene il pagamento in deposito fiduciario.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora