×

Come bere il tè verde per perdere peso

default featured image 3 1200x900 768x576

Sapere come bere il tè verde per perdere peso vi aiuterà a raggiungere il vostro obiettivo più rapidamente. Il tè verde ha delle proprietà naturali che aumentano il metabolismo, così brucerete più grassi e calorie e dimagrirete velocemente. Il tè verde, inoltre, sopprime l’appetito e vi aiuta sentirvi sazi, in questo modo mangerete meno.

article page main ehow uk images a04 ot tg health benefits oolong tea 800x8001

Istruzioni

1 Aumenta il metabolismo – Bere tè verde ogni giorno aumenta il vostro metabolismo, grazie alle sue proprietà naturali, aiutandovi anche a bruciare più grassi e calorie. Bevete almeno 4 tazze di tè verde al giorno, caldo o freddo.

2 Sopprime l’appetito – Bere tè verde prima dei pasti vi aiuta a sopprimere l’appetito, così mangerete meno cibo.

3 Fa sentire sazi – Bere tè verde prima di ogni pasto vi aiuta a sentirvi sazi. Bevete un bicchiere di tè verde ogni mattina prima di alzarvi.

4 Brucia calorie extra – Bruciate calorie extra bevendo il tè verde ad una temperatura opposta a quella del tempo. Bevete tè caldo in inverno e tè freddo o ghiacciato in estate.

Il vostro corpo lavorerà di più per scaldarlo o raffreddarlo, bruciando così calorie e grassi extra ogni giorno.

5 Azione antiossidante – Sfruttate i benefici dell’alto livello di antiossidanti contenuti nel tè verde, che aiutano proteggervi dalle malattie


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simona Di Tommaso
11 Gennaio 2013 11:46

Samuel ora capisco….. -.-' mentre io degustavo altri infusi!!!!

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora