×

Come bloccare lo streaming dei media

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow uk images a07 2p kh block streaming media 800x800 150x150

Ci sono molti siti che permettono di mettere sul web musica, video e trasmissionic radio.

Tali siti includono Youtube, Pandora e Yahoo. Lo streaming occupa molta banda in rete e quindi i sistemisti di rete tendono a bloccarlo. Anche perchè rallentano la velocità. Nei posti di lavoro pubblici o in ufficio i siti di streaming vengono bloccati per non distrarre gli impiegati. Ci sono vari prodotti software che possono bloccare questi siti.

ISTRUZIONI

  1. Utilizzare il filtro Web del programma Websense per filtrare lo streaming dei media sulla tua rete.

    Websense da 15 anni filtra la rete dallo streaming, fornisce supporto tecnico e aggiornamento per contenuti inappropriati. il Websense filter abilita reti superiori e dei controllisulle applicazioni per diminuire il rischio. Esso restringe l’accesso agli utenti ai siti di streaming. Dal sito ufficiale di WEbsense puoi vedere una demo video o provare una versione gratuita di qualche programma.

  2. Usare il programma McAfee SmartFilter sulla tua rete per limitare l’accesso allo streaming.

    McAfeeSmartFilter permette una facile impostazione con IP, orario e data. hai la possibilità di specificare le credenziali agli utenti di rete per superare il blocco a diferenza di altri utenti. Sul sito ufficiale di McAfee SmartFilter puoi scaricare la versione di prova per 30 giorni per testare se questo va bene per le vostre esigenze.

  3. Visita il sito web di SonicWALL ed usa le sue soluzioni di filtraggio per filtrre lo streaming. Il programma SonicWALL protegge la tua rete da siti nocivi mettendo in salvo le informazioni personali e confidenziali e disabilitando l’accesso a video chat e similari. Per ricevere assistenza migliore inserisci il tuo account di utente della rete e il codice di avviamento postale nel sito. Esso fornirà un elenco di punti vendita più vicini alla tua abitazione


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora