> > Come calcolare le calorie bruciate in un giorno

Come calcolare le calorie bruciate in un giorno

CALORIE

Monitorare l'apporto calorico è un modo essenziale per mantenere una dieta sana e corpo in forma. Le calorie sono i calcoli di energia alimentare. Calorie in eccesso rimanenti sono evidenti nell' aumento di peso. Calcolare la quantità di calorie che si bruciano in un giorno offre una valutazion...

Monitorare l’apporto calorico è un modo essenziale per mantenere una dieta sana e corpo in forma. Le calorie sono i calcoli di energia alimentare. Calorie in eccesso rimanenti sono evidenti nell’ aumento di peso. Calcolare la quantità di calorie che si bruciano in un giorno offre una valutazione precisa di come le vostre scelte alimentari e attività fisica funzionao per sostenere il vostro benessere. Un’alimentazione sana e l’esercizio quotidiano è un modo saggio per migliorare il metabolismo e aumentare la vostra salute generale.

Istruzioni

1) Moltiplicare il vostro peso corporeo per dieci. Dieci è il numero di calorie equivalente per libbra. Per esempio, £ 150 volte 10 è uguale a 1.500. Il numero 1.500 indica il tuo metabolismo basale (BMR).

2) Moltiplicare il vostro metabolismo basale per la percentuale di attività fisica quotidiana. Venti per cento indica una persona che non è fisicamente attiva. Quaranta per cento equivale a media attività fisica. Cinquanta per cento equivale a maggiore attività fisica. Per esempio, 1.500 volte il 50 per cento (o 0,50) è uguale a 750 calorie.

3) Calcolate il vostro tasso di digestione. Il corpo utilizza il 10 per cento delle sue calorie totali per completare la digestione. Aggiungete il vostro metabolismo basale, le calorie e attività fisica e più che il totale del 10 per cento. Per esempio, 1.500 più 750 è uguale a 2.250. Moltiplicare 2250 di 0,10 pari a 225 calorie digestione.

4) Aggiungete tutti i totali insieme per trovare quante calorie il corpo utilizza in un giorno. Per esempio, 1.500 più 750 più 225 è uguale a 2.475 calorie il tuo corpo brucia in un giorno.

Ogni chilo di grasso è equivalente a 3.500 calorie. In altre parole, è necessario diminuire le calorie di 500 al giorno pari a una libbra di perdita di peso a settimana.

5) Pesarsi una volta alla settimana per determinare se si sta perdendo peso. Per ogni libbra perdi hai bruciato una media di 500 calorie al giorno durante la settimana precedente.