Come conoscere le ultime novità sul mondo del calcio
Come conoscere le ultime novità sul mondo del calcio
Sport

Come conoscere le ultime novità sul mondo del calcio

Ecco come essere sempre informati sulle ultime novità sul mondo del calcio e quali pacchetti sottoscrivere per vedere il calcio in streaming.

Se stai cercando un sistema adatto a farti conoscere le ultime novità sul mondo del calcio, in questo articolo ti daremo alcune dritte per essere sempre aggiornati, su fatti, eventi e notizie che riguardano uno degli sport più amati al mondo. Siamo in pieno calciomercato, come accade ogni estate. Le squadre si rifanno il look acquistando e vendendo calciatori per uscirne rafforzate. Il web pullula di testate sportive, non sempre tutte attendibili, che forniscono news a getto continuo quasi 24 ore su 24. Oggi il web è una delle fonti dalle quali attingere notizie sempre aggiornate su ciò che accade e sulle novità sul mondo del calcio e non solo. Già poche ore dopo la fine di un incontro di calcio sono disponibili sui vari social network le immagini salienti del match, i tabellini delle partite, i marcatori e le dichiarazioni dei protagonisti.

Accade sempre quasi tutto in tempo reale. Ecco perchè il web ormai sta ormai supplendo alla mancanza di vendita di quotidiani per aggiornarci sulle novità sul mondo del calcio. Il web è sempre sul pezzo e può darti aggiornamenti ora per ora sulle trattative di mercato e sulle dichiarazioni dei protagonisti.

Accendi la passione con Mobigol

Il sito Mobigol ti offre contenuti digitali che ti terranno sempre informato su ciò che accade nel mondo del calcio a proposito di eventi, notizie e immagini sui grandi eventi o semplicemente sulle curiosità che circondano il mondo del pallone. Si tratta di un prezioso servizio in abbonamento che potrete sottoscrivere per avere subito sul vostro telefonino le immagini e le news in tempo reale sulla vostra squadra del cuore. Ma non solo. Sottoscrivendo l’abbonamento con Mobigol, potrete anche aver a disposizione il calcio in streaming con la trasmissione degli eventi in diretta sul vostro telefonico.

Il servizio è fruibile da parte degli utenti Tim, Vodafone e Wind al prezzo massimo di 5,09 euro a settimana (iva inclusa). L’addebito della tariffa in abbonamento verrà effettuato sull’utenza telefonica sulla quale è stato richiesto il servizio.

Questo tipo di servizio sarà fruibile su tutti i terminali abilitati alla visualizzazione di immagini in streaming e abilitati alla connessione in rete. Adesso che la stagione sta per prendere il via con i primi incontri dei preliminari di Champions League, abbonarsi a Mobigol è più utile che mai per non perderti un minuto di questa stagione calcistica che si preannuncia più entusiasmante che mai, e che ci condurrà fino ai mondiali di Russia 2018. Per sottoscrivere il servizio basta accedere al sito di Mobigol e inserire il proprio numero di telefono nella pagina che si aprirà. In poco tempo avrete subito a disposizione i video in streaming su tutto il mondo del calcio.

Oggi vedere il calcio in streaming è una delle passioni che gli italiani amano di più.

Grazie ai telefonini sempre più tecnologici ed in grado di sfruttare al meglio la preziosa risorsa della connettività alla rete, è possibile assitere agli eventi comodamente seduti in poltrona o anche durante una passaggiata al centro commerciale. Se hai giocato la schedina e fremi per conoscere i risultati, grazie ai livescore presenti sul web puoi essere sempre aggiornato sull’andamento dei match. Una risorsa davvero impensabile alla fine degli anni ’90.

Immagine

Il calcio in tv rappresenta oggi il core business del calcio giocato, senza il quale non sarebbero possibili gli investimenti corposi che le grandi società producono per rendere questo sport sempre più appetibile soprattutto dagli sponsor.

A poco più di un mese dall’inizio del campionato di serie A, i palinsesti televisivi già pullulano di amichevoli di lusso organizzate per testare la preparazione delle grandi squadre. Sono già andate in scena amichevoli di lusso come Milan-Borussia Dortmund e le gare della tournèe cinese dell’Inter
Gare amichevoli che coinvolgeranno le squadre italiane più popolari come Juventus, Inter, Roma, Milan e Napoli impegnati in tornei internazionali di prestigio dove parteciperanno i top club europei.
Ad agosto sarà già calcio vero con il primo turno preliminare di Europa League dove il nuovo Milan targato Cina, testerà le velleità di Bonucci e compagni impegnati nella doppia sfida contro i rumei dell’Universitatea Craiova dell’ex selezionatore dell’Under 21 Devis Mangia.

Anche il match di ritorno del 3 agosto, andrà in onda su Canale 5, con Mediaset che assicura la diretta in chiaro anche dei playoff di Europa League che si giocheranno dal 17 al 24 agosto.

E come tacere la Supercoppa italiana, Juventus – Lazio, il 13 agosto ore 20.45 che andrà in onda su Raiuno ma che verrà trasmessa anche in streaming sul web. Sempre ad agosto, il Napoli sarà impegnato nel turno dei preliminari di Champions League del 15 o 16 agosto (andata) con ritorno una settimana dopo, gare solo per gli abbonati. Su Mediaset Premium verranno trasmesse tutte le gare di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa, mentre su Sky verrà trasmesso l’intero campionato.

Le ultime novità sul mondo del calcio sono messe a disposizione in rete dai siti più diffusi che si occupano di informazione sportiva come Sportmediaset, Goal.com, Tuttomercatoweb, Gazzetta.it, Calciomercato.com e il sito del Corriere dello Sport. Tutti siti costantemente aggiornati che vi terranno informati 24 ore su 24 sulle operazioni di mercato in entrata e in uscita e sui risultati delle gare amichevoli.

Le novità da Sky

Sky mette a disposizione anche la piattaforma web, Now tv, attraverso la quale si potrà sottoscrivere un abbonamento per vedere le partite più belle della stagione del massimo campionato italiano.

Oltre al calcio, è possibile sottoscrivere abbonamenti per vedere film, serie tv e documentari. Tutte le gare sono trasmesse in streaming sui canali Sky con abbonamenti ad hoc per gli appassionati. E’ possibile sottoscrivere un pacchetto al prezzo di 6,99 euro per vedere lo sport per 24 ore, oppure il pacchetto settimanale al prezzo di 10,99. Chi vuole vedere, invece, un pacchetto da 30 giorni può sottoscrivere l’abbonamento mensile al prezzo di 29,99 al mese. I ticket possono essere acquistati online dopo essersi registrati al sito. Il pagamento può essere effettuato mediante carta di credito.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche