> > Come creare uno scrub per il corpo per ridurre la cellulite

Come creare uno scrub per il corpo per ridurre la cellulite

default featured image 3 1200x900

In commercio ci sono molti prodotti per ridurre o eliminare la cellulite e molti di essi hanno un ingrediente in comune, la caffeina. La caffeina è rinomata per le sue proprietà di rassodamento della pelle e sembra davvero fare la differenza sull’aspetto della pelle delle cosce e dei fianchi. In...

In commercio ci sono molti prodotti per ridurre o eliminare la cellulite e molti di essi hanno un ingrediente in comune, la caffeina. La caffeina è rinomata per le sue proprietà di rassodamento della pelle e sembra davvero fare la differenza sull’aspetto della pelle delle cosce e dei fianchi. In ogni caso, molti di questi prodotti sono cari. La buona notizia è che potete fare da voi uno scrub anti-cellulite usando ingredienti che avete in cucina.

article new ehow images a07 qm tc create cellulite reducing body scrub 800x800

Istruzioni

1 Iniziate la mattina con un caffè appena fatto. Conservate i chicchi avanzati, i quali forniranno la caffeina per il vostri scrub corpo.

2 Ponete i chicchi di caffè in una piccola ciotola e unitevi un pizzico di cannella e n cucchiaio di cacao. Aggiungete olio a sufficienza per creare una pasta densa e mescolate.

3 Fate un bagno caldo; il calore aprirà i pori della pelle e aiuterà lo scrub ad essere meglio assorbito. State in piedi nella vasca e applicate lo scrub al caffè sulle cosce e sui glutei, strofinando vigorosamente. Questo rivitalizzerà la circolazione nella pelle, portando il sangue in superficie e ammorbidirà e esfolierà anche queste aree. Immergetevi nel bagno, lasciando agire lo scrub per 15 minuti.

4 Sciacquate lo scrub. Uscite dalla vasca e noterete quanto la pelle delle cosce e dei glutei è morbida e liscia. Ripetete il processo almeno 3 volte a settimana. Con il tempo noterete una riduzione della visibilità della cellulite.