Come eliminare l'odore di nuovo dall'auto - Notizie.it
Come eliminare l’odore di nuovo dall’auto
Motori

Come eliminare l’odore di nuovo dall’auto

Molti apprezzano l’odore di nuovo dell’auto, ma quell’odore può derivare da prodotti chimici tossici utilizzati durante la produzione e la rifinitura della tua nuova auto. Puoi quindi mantenere un buon odore nella tua auto senza tralasciare la sicurezza per la tua salute e quella della tua famiglia. La vasta gamma di profumi disponibile ti permetterà di trovare una fragranza che apprezzerai quanto l’odore di nuovo della tua auto se non di più.

Difficoltà: facile

  1. Spruzza il tuo deodorante preferito all’interno dell’auto. Il deodorante ti aiuterà a eliminare gli odori. Se puoi, fallo all’aria aperta durante una giornata molto calda con i finestrini socchiusi per rilasciare i vapori dell’odore di nuovo.
  2. Compra un profumo per auto da un rivenditore. Puoi scegliere fra tantissime fragranze. L’odore di nuovo verrà gradualmente sostituito dal profumo che hai acquistato.
  3. Per mantenere l’odore del profumo per auto spruzzalo all’occorrenza, ma questa volta l’odore di nuovo (compresi i potenziali prodotti chimici pericolosi che lo producono) sarà sparito.

3 Commenti su Come eliminare l’odore di nuovo dall’auto

  1. Non capisco come mettendo altre molecole nell'aria dell'abitacolo miracolosamente i materiali che prima esalavano l'odore di nuovo improvvisamente non lo fanno più! Il problema secondo me sono soprattutto le pastiche usate che certamente continueranno a far evaporare molecole nocive per la salute per tanti anni, se metti lo spray aggiungi altre molecole e magari l'odore migliora ma communque si continua a respirare le molecole che c'erano prima (più quelle dello spray).

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche