×

Come inviare fax con Skype

default featured image 3 1200x900 768x576

La maggior parte delle persone conoscono Skype esclusivamente per le sue capacità di Internet di telefonia. Ma Skype ha molte altre caratteristiche. Una di queste funzionalità è la capacità di Skype di inviare i fax. Con un semplice add-on, è possibile utilizzare Skype come un semplice, facile da usare, fax virtuale.

istruzione

1 Scaricare e installare il software Skype.

2 Scaricare e installare PamFax.

3 Avviare Skype.

4 Avviare PamFax. L’interfaccia PamFax fornirà una varietà di opzioni tra cui l’invio di fax, leggere i fax ricevuti e l’acquisto di crediti di fax che può essere utilizzato per inviare i fax.

5 Seleziona “Invia un file” per inviare via fax un documento dal computer (i formati supportati includono documenti Microsoft Office e Open Office e PDF).

Selezionare il file che si desidera inviare via fax e quindi fare clic su “Apri”.

6 Inserire il numero di fax del destinatario e quindi fare clic su “Avanti”.

7 Selezionare un modello di frontespizio e quindi fare clic su “Avanti”.

8 Selezionare le impostazioni di notifica per la consegna del fax e quindi fare clic su “Avanti”. A questo punto, è possibile scegliere di avvisare il destinatario via email o Skype della consegna del fax.

9 Scegliere il metodo di pagamento e fare clic sul pulsante appropriato per inviare il fax. È possibile scegliere di pagare per il fax ora o per l’acquisto di credito PamFax. Una volta completato questo passaggio, il fax verrà consegnato e una schermata di conferma viene visualizzata.

Contents.media
Ultima ora