×

Come mandare un messaggio privato su YouTube

default featured image 3 1200x900 768x576

È possibile utilizzare YouTube per inviare messaggi privati ​​e commenti di altri utenti di YouTube. Se anche tu vuoi inviare un messaggio privato su YouTube segui questi semplici passaggi.

Accedi al tuo account YouTube.

Visita il canale della persona a cui vuoi inviare un messaggio privato.

Puoi farlo cliccando sul nome utente come appare nei risultati di ricerca o sotto uno dei video, o direttamente visitando il canale della persona che ti interessa.

Una volta che siete nella pagina canale dell’utente, fare clic sulla freccia accanto al nome utente, che si trova sotto la sezione About.

Una volta che siete nella pagina canale dell’utente, guardare sotto la sezione About e fare clic sulla freccia a destra del nome utente, quindi selezionare Invia messaggio dal menu a tendina.

È quindi possibile scrivere un messaggio, proprio come una e-mail, e allegare un video attraverso l’interfaccia Invia messaggio se volete. Quando si è finito di scrivere, fare clic sul pulsante Invia messaggio.

L’utente sarà in grado di visualizzare il messaggio nella sua posta in arrivo. È possibile accedere alla casella di posta elettronica facendo clic sul tuo nome utente nell’angolo in alto a destra di ogni pagina e selezionare Posta in arrivo.

Inoltre, si riceverà una e-mail facendo loro sapere che hanno ottenuto un nuovo messaggio se hanno notifiche e-mail automatiche attivate nelle loro opzioni di posta elettronica.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora