> > Come salutare una donna araba

Come salutare una donna araba

default featured image 3 1200x900

Le società di tutto il mondo hanno i propri costumi e valori  quando si tratta di saluti. Negli Stati Uniti, per esempio, una stretta di mano è sufficiente, mentre in Giappone,è opportuno un inchino quando si fa una nuova conoscenza. E ' necessario imparare il modo corretto di salutare una d...

Le società di tutto il article page main ds photo getty article 189 175 78051432 xs 150x150mondo hanno i propri costumi e valori quando si tratta di saluti. Negli Stati Uniti, per esempio, una stretta di mano è sufficiente, mentre in Giappone,è opportuno un inchino quando si fa una nuova conoscenza. E ‘ necessario imparare il modo corretto di salutare una donna araba prima di essere presentati. Non solo si farà una buona prima impressione, ma dimostrerete tolleranza e rispetto per le formalità arabe.

Difficoltà: abbastanza facile

Istruzioni

1

Attendete di essere presentati prima di parlare o entrare in contatto con una donna araba. Non è educato avvicinarsi a lei da soli nella maggior parte dei casi. Che tu sia maschio o femmina, un comune amico o un conoscente dovrebbe presentarti.
2
Non si dovrebbe mai toccare la donna, come stringerle la mano, a meno che non non lo faccia lei per prima. Anche se non tutte le donne arabe sono tradizionali, è consuetudine per le donne arabe di stringere la mano solo agli uomini arabi.
3

Limitare il gesto di saluto a una stretta di mano. Si può quindi seguire dicendo “Salam alaykum”, che significa “La pace sia su di te”. Fatele condurre la conversazione ed evitate di fare domande personali, anche se lei ne fa qualcuna a voi.