×

Come trasferirsi a Los Angeles

default featured image 3 1200x900 768x576

Los Angeles, vanta decine di quartieri all’interno della città. Nonostante lo smog, il traffico folle e quartieri affollati, di trasferirsi a Los Angeles è una cosa che ancora non migliaia ogni anno. Trasferendo comodamente a Los Angeles va attentamente valutata.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

1
Risparmiare denaro. Los Angeles è una città costosa. Sì, si dice che sia meno costoso di New York City, ma è necessario aggiungere il costo di un auto, assicurazione auto, gas, mobili, mobili, necessità, e di affitto più cauzione (a seconda del credito, può essere per mesi in anticipo). Aggiungere poche migliaia a quella cifra. Questo è quanto si deve salvare prima ancora di tentare di trasferirsi a Los Angeles.

Spese impreviste – e potenziale difficoltà ad ottenere un lavoro – sicuramente entrano in gioco.

2
Visita Los Angeles. Tutti i quartieri di Los Angeles hanno grandi punti di forza e di debolezza, ma si deve scoprire tale peculiarità attraverso l’esperienza. Una persona che si trova a Beverly Hills disgustoso o moccioso può essere sorpresi di ascoltare la descrizione di come un ambiente pulito, città bella e piena di filantropia compassionevole.

3
Cercare di assicurarsi un posto di lavoro prima del trasferimento. Questo può essere difficile poiché la maggior parte dei datori di lavoro voglia di incontrarvi di persona. Tuttavia, provare Siti web per connettersi con potenziali datori di lavoro nella propria area di interesse. Per lavori come tavoli in attesa o al dettaglio, dovrete aspettare fino ad arrivare prima di applicare. In caso contrario, l’uso Siti web come Mandy, MediaBistro e Cragslist fare domanda per lavoro da un mese a una settimana prima della visita.

Vedi la nostra sezione Risorse per collegamenti a tali siti web.

4
Rete con coloro che vivono a Los Angeles. Forse conoscete vecchi compagni di scuola superiore o universitari che vi abitano. Cercare vecchi compagni sui siti di networking. Vedere la sezione Risorse per link a queste opzioni, così. Chiedete in giro per i numeri di telefono vecchio. Conoscere un volto amico in città può davvero contribuire a rendere il movimento più facile. Tenete presente che questa persona sa cosa vuol dire trasferirsi a Los Angeles, e lui in grado di mostrare le corde. Dal momento che una volta era nelle scarpe, è probabile che l’empatia e dare una mano.

5
Sicuro alloggi temporanei in anticipo. Se arrivate senza un posto istituita in anticipo, vi ritroverete in un hotel o ombroso o troppo costoso. Pensate alloggio aziendale. Si consiglia di prenotare un mese per mese luogo prima tfirst. In questo modo, si può semplicemente lasciare in un mese se hai trovato un appartamento da sogno. Di solito ci vogliono un paio di mesi per esplorare Los Angeles e scoprire un posto davvero bello vivere.

6
Muoversi con l’azienda. Se conosci qualcuno che è anche di trasferirsi a Los Angeles, cerca di coordinare in modo che si condivide l’esperienza in movimento. Condivisione metà della spesa di un U-Haul o gas per un viaggio di strada è valsa la pena. Anche se un compagno costante in viaggio può ottenere fastidioso, è spesso la migliore – e più sicuro – modo di fare la mossa.

7
Prova a mettere la maggior parte delle vostre cose in deposito. se avete un sacco di cose, è più economico di collocare la maggior parte di esso in deposito di quello che è di trascinare tutta la strada a Los Angeles. È sempre possibile inviare per essa tramite un amico se lo vuoi più tardi. Ricominciare da capo quando si arriva a Los Angeles.

8
Pacchetto semplicemente per il vostro movimento. Pacco cose di valore personali prima. Fotografie, album e regali speciali dai propri cari dovrebbe essere data la massima priorità al fianco dei tuoi oggetti di valore. Mantenere questi sicuro e con voi in ogni momento. Quando ci si ferma in un motel lungo la strada, sempre portare dentro questo con voi.

9
Agire dal momento in cui si arriva. L’inazione invita solo più dello stesso. Non c’è spazio per procrastinare a Los Angeles. Domanda per un lavoro, controlla i quartieri e risparmiare ogni modo è possibile mentre si regola a questo grande passo.

Contents.media
Ultima ora