> > Come trasformare card in supporto Smartphone

Come trasformare card in supporto Smartphone

Card Supporto Smartphone

E' inutile dirlo perché si sa che lo Smartphone si presta a mille usi: per guardare film, leggere libri, consultare il web, conservare e guardare le foto, i video e via dicendo. Ovviamente, l'ultima cosa che vorremmo fare mentre guardiamo un film o leggiamo un libro sullo Smartphone è tenerlo con ...

E’ inutile dirlo perché si sa che lo Smartphone si presta a mille usi: per guardare film, leggere libri, consultare il web, conservare e guardare le foto, i video e via dicendo. Ovviamente, l’ultima cosa che vorremmo fare mentre guardiamo un film o leggiamo un libro sullo Smartphone è tenerlo con la mano. Avremmo bisogno piuttosto di un leggio, una sorta di supporto, insomma, qualcosa che possa reggere il cellulare tenendo libere le nostre mani.

Voi non ci crederete, ma tutto quello di cui avrete bisogno è un comune attrezzo domestico su cui lavorare per trasformarlo in un supporto. Non indovinate quale sia l’attrezzo di cui parlo? La card che utilizziamo per aprire la porta della nostra camera in hotel, una cartolina regalo esaurita e qualunque altro aggeggio simile in plastica. Andrà bene qualunque cosa, purché non vi sia più utile.

Il trucco per la trasformazione è semplice. Basta, infatti, piegare la card in due o tre punti strategici, per la precisione sulla metà, e poi a seconda di come vorrete tenere il cellulare, se in posizione verticale o orizzontale, potreste magari piegare anche il lato superiore.
Ora, la trasformazione è avvenuta. Leggete o guardate un film sul vostro Smartphone in totale libertà.