> > Come trattare un piercing al sopracciglio infetto

Come trattare un piercing al sopracciglio infetto

default featured image 3 1200x900

Un piercing al sopracciglio impiega 6-8 settimane a guarire ed è molto facile prendersene cura. Dopo aver messo il piercing al sopracciglio molte persone hanno gonfiore, lividi o sanguinamento, ma questo non è causato da un'infezione. Quando il piercing al sopracciglio si infetta, vi è gonfiore ,...

Un piercing al sopracciglio impiega 6-8 settimane a guarire ed è molto facile prendersene cura. Dopo aver messo il piercing al sopracciglio molte persone hanno gonfiore, lividi o sanguinamento, ma questo non è causato da un’infezione. Quando il piercing al sopracciglio si infetta, vi è gonfiore , rossore e spesso si forma anche del pus nel foro. Per mantenere in salute il vostro piercing al sopracciglio è importante che trattiate l’infezione il più presto possibile. Ecco alcuni consigli su come fare.

article page main ehow images a04 6u eg treat infected eyebrow piercing 800x800

Istruzioni

1 Lavatevi le mani con un sapone antibatterico. Toccate il piercing solo se necessario e cercate di evitare che entri in contatto con altri oggetti.

2 Create una soluzione salina. Misurate un quarto di cucchiaio di sale marino e ponetelo in un bicchiere di acqua calda e mescolate.

3 Ponete la soluzione in un bicchierino.

4 Immergete il sopracciglio infetto nella soluzione salina calda tenendo premuto il bicchierino sull’area infetta stando attenti che non vi entri negli occhi. Fate questo trattamento per 3 minuti.

5 Applicate un impacco con la soluzione salina rimasta. Lasciate agire fino a che si raffredda e poi scaldate nuovamente. Ripetete per 30 minuti.