×

Come trovare la sezione del cimitero in cui è sepolto il tuo caro

default featured image 3 1200x900 768x576

cimitero1 300x225Individuare la tomba di una persona amata all’interno di un cimitero potrebbe richiedere tempo, se non si sa dove cercare la lapide.

La maggior parte dei cimiteri grandi, sono suddivisi in sezioni, in modo da aiutare ad identificare più facilmente i luoghi di sepoltura.

Istruzioni

  1. Verifica il nome, il cognome e la data di morte del tuo caro. Ricorda che molte persone hanno la lapide in comune con l’ex coniuge.
  2. Contatta l’ufficio del cimitero e chiedi in quale sezione è sepolto il tuo caro. I cimiteri conservano e registrano tutte le informazioni ed il personale del cimitero dovrebbe essere quindi in grado di dirti dove si trova il tuo caro.

    Se il cimitero non ha l’ufficio, contatta le pompe funebri che lo hanno seppellito e chiedi loro informazioni.

  3. Vai su un sito internet specializzato in tombe. Inserisci i dati del tuo caro nel sito web: questo ti permetterà di consultare i vari record in modo da sapere la posizione della tomba che cerchi.
  4. Passeggia nel cimitero. anche se può richiedere molto tempo, camminando fila per fila, sezione per sezione, troverai la tomba che cerchi.

    Utilizzando questo metodo, se sei nel cimitero giusto, nonostante dovrai spendere molto tempo, troverai sicuramente la tomba del tuo caro.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora