> > Concerto di Natale stasera su Raidue

Concerto di Natale stasera su Raidue

default featured image 3 1200x900

Registrato lo scorso 4 Dicembre al Mediterranean Conference Centre di Malta andrà in onda questa sera su Raidue il diciottesimo concerto di Natale presentato da Mara Venier. Anche in questo caso i fondi raccolti andranno in beneficenza e in particolare alla campagna di solidarietà Haiti chiama, ...

Concerto di Natale1
Registrato lo scorso 4 Dicembre al Mediterranean Conference Centre di Malta andrà in onda questa sera su Raidue il diciottesimo concerto di Natale presentato da Mara Venier.

Anche in questo caso i fondi raccolti andranno in beneficenza e in particolare alla campagna di solidarietà Haiti chiama, promossa dalla Fondazione Don Bosco, una onlus che si occupa di finanziare le missioni salesiane nel mondo.

A salire sul palco tra gli altri Max Gazzè, Irene Grandi, Noa, Antonella Ruggiero, Gigi D’Alessio, Mario Biondi, Lighea, Katia Ricciarelli ma anche Al Jareu, i Sonhora, Cesaria Evola e molti altri. Tutti i brani, esclusivamente a tema natalizio, avranno l’accompagnamento dell’Orchestra Sinfonica Nazionale e Coro di Malta diretta dal Maestro Renato Serio. Sul palco salirà anche il coro gospel di Malta.

Appuntamento stasera, 21.10 su Raidue