×

Coppia cede alla passione su un volo di linea: il video diventa virale

Una coppia ha ceduto alla passione esibendosi in una performance sessuale mentre si trovava a bordo di un volo di linea: il video è diventato virale.

coppia

Una coppia si è lasciata travolgere dalla passione mentre si trovava a bordo di un aereo. La performance sessuale ad alta quota è stata filmata e diffusa online: il video è diventato virale.

Coppia cede alla passione su un volo di linea: il video diventa virale

Una scandalosa clip che mostra una coppia mentre si esibisce in una proibita performance sessuale a bordo di un aereo è stata diffusa sul web ed è diventata rapidamente virale. L’uomo e la donna protagonisti del video stavano entrambi viaggiando su un volo di linea di una compagnia Lowcost particolarmente nota.

Da ciò che è possibile notare osservando il video, la coppia ha dato sfogo ai propri desideri dinanzi allo sguardo stupito degli altri passeggeri, senza alcun tipo di pudore né di imbarazzo.

Coppia cede alla passione su un volo di linea: la vicenda

In relazione alle immagini immortalate nel filmato, viene ripreso un uomo intento a sorseggiare in totale tranquillità un drink alcolico mentre la donna che gli è seduta accanto gli pratica del sesso orale.

La vicenda, registrata da uno dei passeggeri presenti sul volo, è stata caricata online e il video, in poche ore soltanto, è stato ripetutamente condiviso sul web diffondendosi nel mondo intero.

Coppia cede alla passione su un volo di linea: la violazione delle norme anti-Covid

Al momento, non è stato rivelato su quale volo si sia verificato lo sconvolgente episodio né è stato riferito se la coppia di passeggeri protagonista della clip abbia ricevuto un avvertimento o un monito dalla compagnia aerea di riferimento.

A ogni modo, bisogna sottolineare che ogni genere di comportamento sessuale è severamente vietato dai regolamenti di tutte le compagnie aeree esistenti.

In merito all’episodio, si è espresso il presidente dello “Sportello dei Diritti”, Giovanni D’Agata, che ha denunciato la violazione delle norme anti-Covid compiuta da parte della coppia. Né l’uomo né la donna, infatti, indossavano la mascherina. La donna, tuttavia, aveva correttamente allacciato la cintura di sicurezza.

Contents.media
Ultima ora