> > Costanza Caracciolo: "Io e Vieri? Se litighiamo non parliamo per giorni"

Costanza Caracciolo: "Io e Vieri? Se litighiamo non parliamo per giorni"

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo ha svelato alcuni retroscena sul suo rapporto con il marito Cristian Vieri.

Costanza Caracciolo ha svelato alcuni retroscena sul suo rapporto con suo marito, Bobo Vieri, e ha svelato cosa accadrebbe quando sarebbero in corso tra loro delle liti.

Costanza Caracciolo: le liti con Bobo Vieri

Costanza Caracciolo sono più uniti e innamorati che mai e insieme alle loro due figlie, Stella e Isabel, hanno creato una splendida famiglia. La showgirl ha confessato che di tanto in tanto, come in qualsiasi famiglia, lei e suo marito avrebbero delle discussioni e a tal proposito ha ammesso: “E’ molto presente e dolce. E’ un papà stupendo, più ansioso di me. Le bambine hanno su di lui un potere incredibile, possono fargli di tutto”, e ancora: “Quando litighiamo, non ci parliamo per due o tre giorni, poi ci passa”.

Dopo l’arrivo delle due figlie la coppia ha confessato che non avrebbe intenzione di avere altri bebè e di essere felicissima così. “Siamo sposati da quattro anni e posso dire che ora è più bello di prima. Abbiamo fatto tutto un po’ al contrario: abbiamo avuto subito un figlio, poi ci siamo sposati e poi abbiamo fatto crescere la nostra storia”, ha confessato Costanza Caracciolo, che quest’anno festeggerà 6 anni d’amore con Bobo Vieri.