> > Elisabetta Gregoraci e il dolore per la morte della mamma: "Non si supera mai"

Elisabetta Gregoraci e il dolore per la morte della mamma: "Non si supera mai"

Elisabetta Gregoraci mamma

Elisabetta Gregoraci è stata ospite del podcast di Diletta Leotta, "Mamma Dilettante 2", e ha raccontato la perdita della mamma

Elisabetta Gregoraci ha partecipato ad una puntata del podcast di “Mamma Dilettante 2” e, tra i vari argomenti trattati, ha raccontato la sua vita da mamma, ma anche del dolore vissuto per la perdita della sua adorata mamma Melina Francavilla.

La morte della mamma di Elisabetta Gregoraci

La conduttrice, Diletta Leotta, ha rivelato alla Gregoraci di non poter vivere senza la mamma, una figura fondamentale nella sua vita e, a tal proposito, ha chiesto:

«Tu sei riuscita a superare questa perdita?».

La donna è scomparsa nel 2011 dopo una battaglia contro un tumore al seno, con cui ha lottato fino all’ultimo giorno.

Elisabetta ha spiegato:

«No, in realtà è una perdita che non superi mai. Ti abitui a una mancanza enorme ma non la superi. Io mi chiedo sempre “chissà quante cose avremmo potuto fare insieme”, poi, la mia vita dopo di lei è cambiata ma perché sono proprio cambiata io come persona, non sei più la stessa dopo una perdita così».

La mamma di Elisabetta Gregoraci

Carmela Francavilla, detta Melina, era la mamma di Elisabetta Gregoraci. La donna è scomparsa prematuramente all’età di 54 anni, dopo una lotta contro il tumore da quando ne aveva 36.

La Gregoraci, in passato, aveva raccontato un aneddoto dell’ex marito, Flavio Briatore, in occasione dei funerali della madre:

«Mia mamma è morta e il giorno del suo funerale mi ha lasciata sola. Se n’è andato perché doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato. Da lì, mi è scattato qualcosa».